|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homura |
|
|
Marzo 24, 2007, 11:59:32 am |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
Devo prendere un autoradio per fare un regalo.
La persona a cui la devo regalare è il tipo che non monterà mai amplificatori o sub quindi avevo pensato di escludere marchi come Clarion o Alpine perchè non verrebbero ami sfruttati appieno. Facendo un po di giri mi ero orientato verso un buon Kenwood (KDCW534UA) a 135 Euri. Mi piace molto soprattutto perchè ha la porta usb con cavetto riconducibile sotto e quindi non direttamente sul frontalino!
Per le casse volevo prendere le Alpine SXE 1725 a 38 Euri
Che ne dite? Avete altre proposte?
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 24, 2007, 12:04:17 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Devo prendere un autoradio per fare un regalo.
La persona a cui la devo regalare è il tipo che non monterà mai amplificatori o sub quindi avevo pensato di escludere marchi come Clarion o Alpine perchè non verrebbero ami sfruttati appieno. Facendo un po di giri mi ero orientato verso un buon Kenwood (KDCW534UA) a 135 Euri. Mi piace molto soprattutto perchè ha la porta usb con cavetto riconducibile sotto e quindi non direttamente sul frontalino!
Per le casse volevo prendere le Alpine SXE 1725 a 38 Euri
Che ne dite? Avete altre proposte?
va bene tanto il kenwood lo usi 2 anni e poi lo butta nel cesso (cosi mi hanno detto qua dentro ) ok per le casse
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Marzo 24, 2007, 12:23:18 pm |
|
Se trovi un Clarion o un JVC con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo è meglio, altrimenti anche Kenwood va bene... Ma siete così sicuri che dopo due anni si butta? ciao lothar se non sbaglio me l'aveva detto miki che dopo 2 anni i kenwood andavano in malora breve ot sulla mia nuova punto ho un ampli eyebrid 4*80 rms il mio installatore ne parla molto bene secondo me non vale un cazzo tu cosa ne pensi
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 24, 2007, 12:37:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
ciao lothar se non sbaglio me l'aveva detto miki che dopo 2 anni i kenwood andavano in malora breve ot sulla mia nuova punto ho un ampli eyebrid 4*80 rms il mio installatore ne parla molto bene secondo me non vale un cazzo tu cosa ne pensi Sul Kenwood... forse potrebbero essere più debolucci di altri, ma due anni mi sembrano un pò pochi per un prodotto di marca... Eyebird... non so cosa dirti, non sono molto aggiornato, mi informo e ti dirò al più presto. Quanto l'hai pagato? L'hai visto anche da altri installatori? Hai chiesto a chi non ce l'ha?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homura |
|
|
Marzo 24, 2007, 12:41:26 pm |
|
Alla fine il discorso a lungo termine non è attndibile....Non perche metto in dubbio quello che ha detto miki, ma perche quello che ha detto miki è ovviamente riferito ai Kenwood di due anni fa. Ora potrebbe accadere che fra due anni si romperanno i Jvc e i Kenwood no.
COme prezzo sto andando bene? Che ne dite? Avete proposte alternative come modelli precisi sui Jvc o sui Clarion?
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Marzo 24, 2007, 12:46:04 pm |
|
Sul Kenwood... forse potrebbero essere più debolucci di altri, ma due anni mi sembrano un pò pochi per un prodotto di marca... Eyebird... non so cosa dirti, non sono molto aggiornato, mi informo e ti dirò al più presto. Quanto l'hai pagato? L'hai visto anche da altri installatori? Hai chiesto a chi non ce l'ha? è un prodotto commercializzato dal circuito acr di listino sull'annuario sta 360 io l'ho pagato 190 anche perchè è la serie vecchia però in quanto all'elettronica interna non cambia il nuovo ha solo il corpo color argento col neon blu invece il mio è tutto nero i dati riguardanti la potenza la distorsione le dimensioni sono praticamente uguali « Ultima modifica: Marzo 24, 2007, 12:50:56 pm da fabrizietto83 »
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 24, 2007, 12:51:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
è un prodotto commercializzato dal circuito acs di listino sull'annuario sta 360 io l'ho pagato 190 anche perchè è la serie vecchia però in quanto all'elettronica interna non cambia il nuovo ha solo il corpo color argento col neon blu invece il mio è tutto nero i dati riguardanti la potenza la distorsione le dimensioni sono praticamente uguali
A volte toppano anche loro, ho avuto esperienza. Mi informerò...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2007, 12:58:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Alla fine il discorso a lungo termine non è attndibile....Non perche metto in dubbio quello che ha detto miki, ma perche quello che ha detto miki è ovviamente riferito ai Kenwood di due anni fa. Ora potrebbe accadere che fra due anni si romperanno i Jvc e i Kenwood no.
Chiariamo, io ho parlato della mia esperienza con la mia Kenwood, è stato qualcun altro - non ricordo chi in questo momento - a dirmi che in generale Kenwood non gode di ottima fama circa l'affidabilità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homura |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:56:58 pm |
|
Allora se non avete altre proposte vado epr quella!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 24, 2007, 15:13:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Allora se non avete altre proposte vado epr quella!
se non è un appassionato di HI-FI la kenwood va benissimo io ritengo che le più belle sono loro ... belle non buone a livello qualitativo c'è di molto meglio
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 24, 2007, 16:37:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse stiamo dicendo cose... inesatte. La Kenwood è un ottima marca di autoradio, ovviamente bisogna sempre rapportare tutto alla fascia di prezzo. Se vogliamo confrontare un Kenwood entry level con il miglior Alpine o Nagamichi, sbagliamo in partenza. Ha parlato di 135 ?. In questa fascia di prezzo, dubito ci sia un Alpine con presa Usb, così come dubito ci sia una qualsiasi autoradio Nagamichi. Rimangono i marchi commerciali ma buoni, appunto: Kenwood, Clarion, Pioneer, Sony, JVC, Panasonic... Già le Blaupunkt costano di più. Escludendo marchi come Audiola, Aiwa, Majestic e altro ancora. Se la Kenwood, per 135 ?, ha in catalogo un sintolettore CD con presa Usb, prendilo, è un buon prodotto. Se allo stesso prezzo trovi Clarion, prendi quest'ultimo. Se trovi un Sony, prendi Kenwood. Pioneer non credo che a questo prezzo abbia prese Usb. Ovviamenter, come al solito, sono miei pareri personali. « Ultima modifica: Marzo 25, 2007, 11:32:55 am da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Chiariamo, io ho parlato della mia esperienza con la mia Kenwood, è stato qualcun altro - non ricordo chi in questo momento - a dirmi che in generale Kenwood non gode di ottima fama circa l'affidabilità Io Enrico 2 anni fa quando installai la mia attuale Alpine 9812RR l'installatore mi disse che non trattava più Kenwood perché erano piene di difetti in genere... io con Alpine mi sto trovando divinamente, ma ovvio a 135? non so cosa tu possa trovare di questa marca Su Sony non posso che concordare con Lothar, non sono più quelle di una volta se dovessi prendere un nuovo car audio opterei fra Alpine, Clarion, Blaupunkt e Pioneer.. ma sono gusti personali eh
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|