|
501 Visitatori + 0 Utenti = 501
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2007, 08:56:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2007, 09:01:07 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2007, 09:16:38 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 26, 2007, 09:21:49 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
E' in coma farmacologico... finche' non si ripiglia non lo sapremo... JEREZ (Spagna), 24 marzo 2007 - Brutta caduta (vedi le foto) per il bergamasco della Gilera Roberto Locatelli nel corso delle prove della 250 del GP di Spagna. Locatelli ha riportato un trauma cranio-facciale con frattura di tutte le ossa che compongono e sostengono il viso (ossa nasali, mandibola, mascella, orbita e zigomo), si legge in un comunicato pubblicato sul sito della Clinica Mobile del dottor Claudio Costa. "Fortunatamente le prime indagini strumentali hanno escluso danni importanti al cervello e le numerose e gravi fratture del viso saranno operate al suo rientro in Italia dal dottor Roberto Cocchi, consulente maxillo-facciale della Clinica Mobile all'Istituto Bellaria di Bologna. Lo sfortunato pilota presenta altresì la rifrattura della clavicola sinistra e una contusione polmonare a sinistra: queste ferite dovrebbero guarire in poche settimane. Più grave e temibile la frattura-lussazione esposta della caviglia sinistra che potrebbe non guarire perfettamente". Dopo l'incidente Locatelli è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Cadice. Le condizioni del pilota sono stabili, come riferisce il dottor Claudio Macchiagodena, medico ufficiale dell'organizzazione del GP di Spagna. "Locatelli respira autonomamente senza problemi - ha detto il medico - non sembrano esserci segnali di emorragie interne e non risultano, dopo i primi esami, sintomi di problemi neurologici. Certo bisognerà vedere il decorso delle prossime ore". "Voglio essere ottimista, anche se quella alla caviglia sinistra è una bruttissima frattura - ha concluso il dottor Macchiagodena - in fondo è un problema secondario, perché è risolvibile in fase di ricostruzione. Il problema principale, invece, è che Locatelli ha battuto violentemente la testa". Attualmente il pilota è sedato e tenuto in coma farmacologico.http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2007/03_Marzo/24/locatelli.shtml
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 26, 2007, 09:23:30 am |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
la ducati è stata comunque la moto più veloce in velocità massima ( http://images.motogp.com/multimedia2/529/529347.pdf ), e rispetto a Stoner Rossi ha preso 8 km/h malgrado il rettilineo relativamente corto; appena torneranno piste con allunghi maggiori la ducati tornerà davanti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 26, 2007, 09:24:41 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
cazzo l'ho visto sabato nelle prove della GP... pazzesco! e incomprensibile... o ha avuto un malore oppure c'è qualcosa che si è bloccato, xchè non ha senso quello scarto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 26, 2007, 11:08:23 am |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
La gara più pallosa della MotoGP che io ricordi. Bellissima la 250, in compenso. Sfigatissimo Pasini in 125 In bocca al lupo a Locatelli!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 26, 2007, 12:46:17 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
è che quando il dottore fà strike e dà 3 secondi a pedrosa nessuno può divertirsi a polemizzare coime spesso si fà quì su Valentino...e davanti a un evidenza del genere c'è solo da tener la bocca chiusa. La Ducati può anche andare forte ma la differenza la fà il pilota...Bastoner sè svegliato a 10 giri dalla fine eppure le gomme ci stavano... Capirossi sinceramente stà prendendo gli atteggiamenti di Biaggi...si sente tutto lui in casa Ducati quando poi un 21enne gli si piazza due volte davantil...io tutta questa sua concorrenza a vincere il mondiale ancora non l'ho vista Hayden : Pedrosa = Capirossi : Stoner Melandri (umiltà 100% veramente da apprezzare) della serie fatti e non parole prende piccoli punti e ci stà sempre. Edwards ha fatto una bella gara...ma come dice lui...c'è : Quel fottuto italiano! (scherzando) e ammette la superiorità di Valentino. Elias ha fatto una bella gara e è stato onesto nel sorpasso al texano. Pedrosa...è il prima avversario di Rossi che è veramente da apprezzare...c'è da ammettere che ha un atteggiamento perfetto per un pilota in crescita...umiltà,voglia di imparare e migliorare,strette di mano dopo la gara e intanto zitto zitto è secondo in classifica e deve dare ancora il meglio di sè...sarà la rivelazione. la trasmissione gran prix: - il conduttore è da rasargli a zero i capelli perchè con quel parrucchino fà pietà - direi di fare una colletta per comprare una camicetta o una maglietta seria a reggiani - Paolone e porta voto 7.5 - Come sempre stupenda la telecronaca di Meda un telecronisca unico al mondo.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 26, 2007, 13:32:12 pm |
Utente standard, V12, 14568 posts |
|
Bellissima la 250, in compenso.
quoto in pieno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|