|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 26, 2007, 15:36:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cioè? lo stato tedesco molla l'osso?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 26, 2007, 15:39:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non riescono più a pagare le accompagnatrici
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 26, 2007, 15:53:43 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
è l'Europa bellezza devono adeguarsi ad una direttiva europea, se non ricordo male, e il Land che oggi detiene il 30% delle azioni VW deve cedere il controllo.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 26, 2007, 15:58:56 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 26, 2007, 16:12:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
va anche ricordato che se Porsche oggi può permettersi certi investimenti è grazie alle vendite del Cayenne, realizzato gratie al contributo di VW; a dimostrazione del fatto che senza alleanze non si sopravvive.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 26, 2007, 17:46:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è che la realtà è questa: «Volkswagen era nelle mire degli ?hedge?» lunedì 26 marzo 2007, 07:00. Porsche ha deciso di aumentare la sua quota in Volkswagen dal 27,3% al 31% per «salvarla dalle mire degli hedge funds. È quanto dichiara al Bild Zeitung il numero uno di Porsche, Wendelin Wiedeking, secondo il quale «se gli hedge funds fossero riusciti a scorporarla e a quotare in Borsa le diverse parti, avremmo rischiato di perdere il nostro partner più importante». Wiedeking sottolinea che «non potevamo permettere un simile spezzatino. È per questo che abbiamo agito». Smentita anche la possibilità di rilevare l?intero capitale del colosso automobilistico tedesco. «Con l?acquisizione di ulteriori azioni, prima di tutto ci manteniamo aperte tutte le opzioni per il futuro», precisa Wiedeking, aggiungendo che «ora possiamo reagire molto più velocemente, se gli hedge funds vogliono entrare nel capitale di Volkswagen». http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=166565
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 27, 2007, 09:55:11 am |
|
Non è che la realtà è questa: «Volkswagen era nelle mire degli ?hedge?» lunedì 26 marzo 2007, 07:00. Porsche ha deciso di aumentare la sua quota in Volkswagen dal 27,3% al 31% per «salvarla dalle mire degli hedge funds. È quanto dichiara al Bild Zeitung il numero uno di Porsche, Wendelin Wiedeking, secondo il quale «se gli hedge funds fossero riusciti a scorporarla e a quotare in Borsa le diverse parti, avremmo rischiato di perdere il nostro partner più importante». Wiedeking sottolinea che «non potevamo permettere un simile spezzatino. È per questo che abbiamo agito». Smentita anche la possibilità di rilevare l?intero capitale del colosso automobilistico tedesco. «Con l?acquisizione di ulteriori azioni, prima di tutto ci manteniamo aperte tutte le opzioni per il futuro», precisa Wiedeking, aggiungendo che «ora possiamo reagire molto più velocemente, se gli hedge funds vogliono entrare nel capitale di Volkswagen». http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=166565embè, se anche fosse? sei azionista VW?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 27, 2007, 10:36:41 am |
|
embè, se anche fosse? sei azionista VW? come azionista VW avresti tutto l'interesse a vederla preda degli hedge funds, visto che il loro obiettivo unico è massimizzare il valore azionario nel breve periodo per poi vendere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 27, 2007, 10:48:16 am |
|
come azionista VW avresti tutto l'interesse a vederla preda degli hedge funds, visto che il loro obiettivo unico è massimizzare il valore azionario nel breve periodo per poi vendere.
quello che sotto intendevo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 27, 2007, 11:16:00 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Lo "spezzatino" è lo spauracchio usato per giustificare molte azioni. Tutti ne hanno il terrore: azionisti, sindacati, lavoratori, management... Se ne parlava per la Fiat per la Telecom e per quasi ogni grande impresa.
Però in questo momento non mi viene in mente nessun caso clamoroso in cui questo si sia verificato, almeno qui in Europa.
Quello che invece si vede spesso è un impresa che ne cannibalizza un altra concorrente: la compra, prende le parti migliori e butta via tutti i doppioni. A iniziare dai lavoratori.
E qui gli esempi sono molti, a iniziare dalle grandi fuzioni bancarie e assicurative.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 27, 2007, 11:37:34 am |
|
MAGARI!!! non ci vuole mica tanto, basta che vai in banca (o su internet) e acquisti 1 azione; pensa che anche con una sola azione ricevi i bollettini trimestrali e l'invito all'assemblea degli azionisti.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|