|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 27, 2007, 10:46:39 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
beh, sul mio fai questo con un joystick, inoltre puoi zoomare da massimo dettaglio a visione di tutta europa nello schermo.
una funzione che utilizzo molto spesso in autostrada, anche su percorsi noti, è quella delle ditanze/tempi mancanti a destinazione - con l'indicazione delle aree di servizio fra "qui" e "là".
Qui lo zoom lo fai toccando il "+" e il "-" sullo schermo. A sinistra in basso ti mostra l'ora prevista dell'arrivo. Man mano che ti avvicini lui la ricalcola. A destra, invece, c'e' quanto manca alla prossima svolta. Poi su altre schermate ci sono un'altra infinita' di informazioni, come credo in tutti i navigatori, tipo la velocita' attuale, la velocita' media totale, la velocita' media in movimento, il tempo totale, il tempo in movimento e quello in sosta, la vel. massima toccata, ecc. ecc.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 10:52:50 am |
|
Se lo interroghi per i distributori, te li indica in ordine di distanza:
Agip 1,5 Km Shell 1,9 Km Q8 3,9 Km
ecc..
Ne scegli uno e lui ti porta.
Allo stesso modo per ristoranti ed alberghi.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 10:55:24 am |
|
Altra funzione utile per sola curiosita' e' la mappa dei satelliti:
ti mostra il cielo e la posizione di tutti i satelliti, indicando la potenza del loro segnale ed evidenziando quelli che sta usando in quel momento.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 11:06:02 am |
|
questo lo fa anche il mio, anzi, hai moltissime categorie e puoi fare l'interrogazione di volta in volta oppure tenere sempre in evidenza sul video le icone di una o più categorie (io tengo solo i distributori).
Questo ha precaricati solo distributori e ristoranti/alberghi, ma puoi caricarti quello che vuoi, tramite la porta USB. Dal sito Garmin, ad esempio, ho appena scaricato il database dei campeggi e degli autovelox.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 11:22:14 am |
|
Altra cosa interessante e' la possibilita' di fare una foto allo schermo (screenshot o snapshot che dir si voglia) premendo il tasto d'accensione. La foto viene memorizzata in una cartella esplorabile tramite usb:
Ad esempio adesso ho "fotografato" la schermata sui tempi/velocita' del mio viaggio per venire qua:
|
101.jpg (21 KB - scaricato 49 volte.)
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 27, 2007, 11:37:10 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Ad esempio adesso ho "fotografato" la schermata sui tempi/velocita' del mio viaggio per venire qua:
ma con che ti muovi adesso? kadett o 33? ad ogni modo 72 di v max? dai mauring, pesta!!!
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 11:44:28 am |
|
ma con che ti muovi adesso? kadett o 33? ad ogni modo 72 di v max? dai mauring, pesta!!!
Stamattina c'era un insolito traffico nelle viuzze che percorro, per cui, kadett o biturbo, la vel. max sarebbe stata uguale.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 11:45:03 am |
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 27, 2007, 11:58:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 27, 2007, 12:00:18 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Peggio ancora! Questo qua usa il GPS per fare il tragitto casa<>lavoro che lo farà da 20 anni e che sarà sì e no 13,3 km (ih ih...)!! quando hai il navigatore nuovo, lo usi anche per calcolare il percorso piu' conveniente per andare al bagno...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 27, 2007, 12:08:51 pm |
|
quando hai il navigatore nuovo, lo usi anche per calcolare il percorso piu' conveniente per andare al bagno...
Non per niente il Garmin ha anche l'opzione "a piedi"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|