|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2007, 11:49:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A proposito, anche se c'è un particolare vistosamente sbagliato, e trovatelo , direi che è qualcosa di ben fatto! :-) La prima cosa che noto, è che quando Marty si mette al posto di guida Doc è già "volato via" dalla locomotiva con il "volopattino" e la maestrina. Finché Doc è sulla locomotiva, Marty siede nel posto del passeggero (con la portiera aperta). Quindi, "quella" scena in realtà non esiste nel film.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 29, 2007, 11:57:59 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
La prima cosa che noto, è che quando Marty si mette al posto di guida Doc è già "volato via" dalla locomotiva con il "volopattino" e la maestrina. Finché Doc è sulla locomotiva, Marty siede nel posto del passeggero (con la portiera aperta). Quindi, "quella" scena in realtà non esiste nel film.
Vero anche quello, se non mi ricordo male. Ma c'è dell'altro...il fumo!!! Di che colore erano i ceppi di legna "chippata"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 29, 2007, 12:00:25 pm |
|
Vero anche quello, se non mi ricordo male. Ma c'è dell'altro...il fumo!!! Di che colore erano i ceppi di legna "chippata"?
Ammesso che Doc sia ancora sul treno (errato, come già detto), il fumo è ancora nero perché i tre legni devono ancora scoppiare Quindi, diciamo che sarebbe congruente con l'inizio del tragitto, quando Doc sta sul treno (ma Marty deve sedere dall'altra parte). Ah, i tre ceppi erano verde-giallo-rosso, si vede che ormai mi esce dalle orecchie 'sto film?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 03, 2007, 13:20:18 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Aprile 03, 2007, 13:21:47 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Maggio 08, 2007, 16:22:27 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Maggio 09, 2007, 17:37:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma provare a cercare altri tipi di macchine e non i soliti rottami americani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é dai tempi dell'università che vuoi una DeLorean , ti ho visto interessato all'Alfa Gt Junior , quelle sono macchine...............
Gta 1600 poi.............................................................
Oh finalmente un forumista interessante! Benvenuto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2007, 17:50:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 09, 2007, 17:55:35 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Prova a farti raccontare il garage di madgnappo! Ma io sono S.Tommaso(chista), voglio le foto!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 22, 2007, 13:42:43 pm |
|
Eh sì, bisogna vedere se si considera corretta la posizione di martin o quella di doc Ho rivisto il film, ogni tanto la Sara me lo richiede... Allora: all'inizio di quella scena, Marty è seduto al posto di guida e i "booster" colorati devono ancora scoppiare, quindi il fumo è nero. Quindi, il plastico è fedele, ad essere fiscali bisognerebbe solo mettere in mano ai due la ricetrasmittente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|