|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Anto
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:09:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io non parlerei di pirlata, quando vai in pista l'uscita fa parte del gioco. piuttosto definirei demenziale una pista con una via di fuga fatta di blocchi di cemento armato...
In effetti...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ItalianDJ |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:14:09 am |
Visitatore, , posts |
|
definirei demenziale una pista con una via di fuga fatta di blocchi di cemento armato...
I casi sono 3: - sono degli idioti quelli che hanno improvvisato la pista, mettendo delle barriere di cemento dove era prevedibile che qualcuno uscisse - è un incapace Griffin che va troppo forte dove invece avrebbe dovuto rallentare - l'hanno fatto apposta per farsi pubblicità, o per inculare qualche assicurazione, o magari gli stava sulle balle a qualcuno il produttore e gli hanno fottuto la Enzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:36:12 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
é un incapace alla guida!! semplicissimo .. la macchina parte in sottosterzo .. e lui d'istinto chiude ancora di più l'angolo di sterzata ... errore classicissimo se sei un pollo!!
certo che ... che figura di m*****!!
non ho idea di che film sia, ma é certo che se lui nel film guida .... mi sa che i dubbi su eventuali stunt o piloti al posto suo siano ormai nulli!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:52:36 am |
|
Si sa già il titolo del film ?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 28, 2007, 10:54:29 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sembra ovvio che questo non è un fulmine di guerra e nemmeno un pilota professionista, immagino che tutti quelli che scrivono sul pistone anche la prima volta che si dovessero trovare su un auto da 660 cv saprebbero perfettamente cosa fare per evitare qualunque uscita, e girerebbero anche più veloci di schumacher.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:57:56 am |
|
Io principalmente eviterei di trovarmici, in una situazione del genere Guarda, se la macchina non e' mia e non devo pagare i cocci il problema non si pone...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Marzo 28, 2007, 11:09:54 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
mi sembra ovvio che questo non è un fulmine di guerra e nemmeno un pilota professionista, immagino che tutti quelli che scrivono sul pistone anche la prima volta che si dovessero trovare su un auto da 660 cv saprebbero perfettamente cosa fare per evitare qualunque uscita, e girerebbero anche più veloci di schumacher.
non c'entra! certe cappelle possono capitare anceh con un triciclo sul bagnato!! ma se sai come non trovarti in certe situazioni, o se sai reagire se ti ci trovi ... eviti il new jersey in cemento armato!! che tu abbia 40 o 600 cv sotto il culo .. alzare il piede .. raddrizzare le gomme e risterzare lo fai con ogni potenza sotto il deretano ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2007, 11:20:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non c'entra! certe cappelle possono capitare anceh con un triciclo sul bagnato!! ma se sai come non trovarti in certe situazioni, o se sai reagire se ti ci trovi ... eviti il new jersey in cemento armato!! che tu abbia 40 o 600 cv sotto il culo .. alzare il piede .. raddrizzare le gomme e risterzare lo fai con ogni potenza sotto il deretano ...
facile a dirsi ma sul pistone non funziona così, le auto si guidano sempre al 100%, si fanno 10000mila corsi di guida sicura, per cui in certe situazioni si usano tutti i cv della vettura e tutti i giri motore. Imho una enzo la puoi guidare anche solo al 60% delle SUE possibilità senza rischiare cappelle del genere e girando più lento di soccimaker
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|