|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2007, 11:35:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè alcuni motori spinti richiedono manutenzioni + frequanti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jpp |
|
|
Marzo 28, 2007, 11:37:02 am |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
bhè alcuni motori spinti richiedono manutenzioni + frequanti.
mah tu dici? però 10000 sono pochini...a meno che non vogliono cambiarmi anche le pastiglie posteriori che stanno andando...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2007, 11:39:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma per cambiare le pastiglie non fai un tagliando ci sono macchine particolarmente spinte che richiedono tagliandi frequenti, considerando il motore del 350Z i tagliandi dovrebbero essere ogni 50mila km. cmq il libretto, come dice giustamente andrea, cosa dice?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jpp |
|
|
Marzo 28, 2007, 11:48:07 am |
|
si ma per cambiare le pastiglie non fai un tagliando ci sono macchine particolarmente spinte che richiedono tagliandi frequenti, considerando il motore del 350Z i tagliandi dovrebbero essere ogni 50mila km. cmq il libretto, come dice giustamente andrea, cosa dice? oggi controllo ma non so se c'è scritto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jpp |
|
|
Marzo 28, 2007, 12:02:12 pm |
|
Come non è un tuo problema, almeno sapere quando gliela devi portare sarà pure un tuo problema no? Anche perché se sbagli chiolometraggio magari ti decade la garanzia... Comunque sì, puoi fidarti, ma come si dice... fidarsi è bene, non fidarsi è meglio non è un mio problema nel senso che mi mettono una etichetta sull'interno portiera con la data del successivo tagliando. Ecco perchè. Ma adesso inizio ad avere qualche dubbio: ho su 40000 km e ho già fatto 4 tagliandi « Ultima modifica: Marzo 28, 2007, 12:04:04 pm da jpp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 28, 2007, 12:29:26 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
non è un mio problema nel senso che mi mettono una etichetta sull'interno portiera con la data del successivo tagliando. Ecco perchè. Ma adesso inizio ad avere qualche dubbio: ho su 40000 km e ho già fatto 4 tagliandi
Bhe, loro ti mettono la data, generalmente un anno (o anche 2, per gli oli LL ), ma se in quell'anno ci fai pochissima strada, io ci penserei su due volte prima di fargli cambiare ancora l'olio. Sarebbe ben peggio se in quell'anno ci facessi 50 mila km e la portassi alla scadenza temporale, e non a quella "kilometrale"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 28, 2007, 12:31:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Bhe, loro ti mettono la data, generalmente un anno (o anche 2, per gli oli LL ), ma se in quell'anno ci fai pochissima strada, io ci penserei su due volte prima di fargli cambiare ancora l'olio. Sarebbe ben peggio se in quell'anno ci facessi 50 mila km e la portassi alla scadenza temporale, e non a quella "kilometrale" Ti dovrebbero mettere sia la data che i km, e alla prima delle due scadenze devi fare il tagliando. Di solito almeno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 28, 2007, 13:09:57 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ti dovrebbero mettere sia la data che i km, e alla prima delle due scadenze devi fare il tagliando. Di solito almeno...
Eh sì, in teoria sì... Ma se c'è una cosa che deteesto è quando attaccano quelle maledette etichette nel vano portiera. Il concessionario me le attaccava sul coperchio della scatola fusibili nel vano motore, ma anche li è riuscto a fare "danno": una volta me l'ha attaccata una sopra l'altra..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 28, 2007, 13:38:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il libretto prevede i tagliandi ogni 15.000km il meccanico del conce mi diceva che x uso gravoso, anticiparlo un pò non era male, ma 15000 mi pare una distanza abbastanza ravvicinata da non richiedere una frequenza ancor maggiore. Controlla ogni tanto l'olio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|