Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao e benvenuto! Io ti consiglio di cercare qualche club (anche in internet chiaramente) dedicato al modello ma anche alla marca in generale, potresti trovare facilmente ciò che cerchi
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Ragazzi, grazie del benvenuto! Ciao anche a te "Miki Biasion".............hai scelto un nome parecchio impegnativo e se guidi come ti chiami................WOW.........a proposito sono anche un appassionato di auto d'epoca e di rally anni '70-'80.....................essendo toscano ho avuto il privilegio di poter vedere in azione i fantastici gruppi B al S.Remo.
Ciao anche a te "Miki Biasion".............hai scelto un nome parecchio impegnativo e se guidi come ti chiami................WOW.........a proposito sono anche un appassionato di auto d'epoca e di rally anni '70-'80.....................essendo toscano ho avuto il privilegio di poter vedere in azione i fantastici gruppi B al S.Remo.
Ehhh magari! Però lui guida una macchina ben meno prestante della mia, quindi magari se si benda gli occhi...