|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2007, 09:10:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io lo lascerei così com'è, già quel turbo è piccolo per la 90cv, per portarlo a 122 imho esplode, ha almeno l'intercooler?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 29, 2007, 09:17:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Oltre al motore devi tenere conto anche degli organi che lo supportano. Frizione e cambio in primis. Comunque è tutto da provare, nessuno potrà mai garantirti l'affidabilità al 100% cosi come nessuno potrà mai dirti che se chippi rompi il motore. Tutto naturalmente è da vedere. « Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 09:20:55 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 29, 2007, 09:21:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 11:24:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per avere info riguardo all'operato della Digital Tuning ti rimando ad un vecchio thread http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=12775.0qua trovi una discussione lunghissima oltre che delle impressioni a caldo sulle modifiche ad un paio di centraline/auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:47:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se non guardano sicuramente non se ne accorgono cmq per 30 euro all'anno di differenza di bollo non capisco perchè mappare la 90CV e non prendere direttamente la 110... tra l'altro ti trovi con la turbina fissa che lavora molto di più con tutti i rischi del caso... non sarebbe cambiato niente...se avesse preso la 110cv ora starebbe pensando di chipparla comunque x portarla a 140 ecc ecc benvenuto beeld
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bleed |
|
|
Marzo 29, 2007, 13:48:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
non sarebbe cambiato niente...se avesse preso la 110cv ora starebbe pensando di chipparla comunque x portarla a 140 ecc ecc benvenuto beeld bahauahahahaahah mi ha sgamato in pieno okok mods continuo qui , rikiedo scusa :° « Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 13:50:39 pm da bleed »
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2007, 13:52:14 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non sarebbe cambiato niente...se avesse preso la 110cv ora starebbe pensando di chipparla comunque x portarla a 140 ecc ecc benvenuto beeld mai contenti di quello che si ha Azz, ha appena preso un'auto e già non ne è soddisfatto. Ma come si fa? capisco se si fosse trattato di prendere una auto con 70cv e un'altra con 150cv. Ma tra 90 e 110 per quei pochi soldi di differenza che ora verranno spesi per non avere quello che offre la 110cv. Non capisco, mi sforzo, ma non ce la faccio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:01:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io fossi in te mi informerei sull'opzione del diritto di non rivalsa per la polizza assicurativa, se per sfortuna hai un incidente serio con la tua macchina e salta fuori che è modificata, inizia ad abbassarti i pantaloni...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 29, 2007, 15:10:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mamma mia quanto la fate sempre lunga per una rimappa.....
ti quoto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 16:21:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma non vi siete ancora stufati di tirar fuori sta storia dell'assicurazione ogni volta che si parla di rimappature?ebbbaaaaaasta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 29, 2007, 16:56:45 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, altrimenti le domande sulla chippatura le andate a fare sul forum di elaborare cosi' vi prendete a paccate sulle spalle tutti felici
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|