|
1299 Visitatori + 0 Utenti = 1299
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:00:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:03:01 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:06:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh ma c'è anche poco da dire, non voglio immaginare quanto debba costare il bollo. Quello di una sportivissima Bravo turbodiesel viene oltre 340?, tra superbollo per over 100kw e superbollo per l'inquinamento, una M3 321cv dev'essere un bagno di sangue da mantenere. L'assicurazione di certo non è scontata, idem la benzina, le gomme e la manutenzione generale.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2007, 18:12:05 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
concordo con homer
io gli ho proposto turbina intercooler camme pistoni iniettori bielle testata
ma non ha accettato.
Beh, con questi di sicuro tira fuori 140-150cv affidabilissimi. Però non diciamogli che gli costa meno farsi l'RC
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:12:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh ma c'è anche poco da dire, non voglio immaginare quanto debba costare il bollo. Quello di una sportivissima Bravo turbodiesel viene oltre 340?, tra superbollo per over 100kw e superbollo per l'inquinamento, una M3 321cv dev'essere un bagno di sangue da mantenere. L'assicurazione di certo non è scontata, idem la benzina, le gomme e la manutenzione generale.
Non è automobile per chi vuole risparmiare... ed è giusto così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:14:24 pm |
|
Non è automobile per chi vuole risparmiare... ed è giusto così.
Sinceramente se io posso non risparmiare compro qualcosa di più fresco a sto punto. Non è un'auto per chi vuole risparmiare, ma neanche per chi non ha molto da spendere. Una M3 321 costa poco all'acquisto, ma nella gestione costa probabilmente più di una M3 recente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:15:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente se io posso non risparmiare compro qualcosa di più fresco a sto punto. Non è un'auto per chi vuole risparmiare, ma neanche per chi non ha molto da spendere. Una M3 321 costa poco all'acquisto, ma nella gestione costa probabilmente più di una M3 recente.
Io penso che un'auto sportiva ti costa sempre un pochi di sacrifici, ed è parte del suo fascino Se fosse economica di gestione sarebbe un'altra Albania-car non credi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2007, 18:16:20 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Difatti, come dice il saggio: "Il problema delle auto non è comprarle. E' mantenerle"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:19:28 pm |
|
Io penso che un'auto sportiva ti costa sempre un pochi di sacrifici, ed è parte del suo fascino Se fosse economica di gestione sarebbe un'altra Albania-car non credi? Che debba costare sacrifici è normale, non si tratta certo di una utilitaria. Quello che dico io è che non deve soprendere che molti non si filino questo genere di auto perchè il prezzo tanto basso può ingannare. Tutto quì
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|