|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2007, 10:13:50 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
c'è l'insegna..... TA SPUSET COME 'N CAVRON?VENJA DENTER ALURA, ORCU DIGHEL Casomai, "VENJA DENTER, CORDY...."
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 03, 2007, 11:54:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Casomai, "VENJA DENTER, CORDY...."
però....riesci sempre a peggiorare una battuta che fa già schifo di suo....complimenti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 29, 2007, 18:43:11 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Qualcuno ha provato qualche prodotto sui sedili della Panda nuova? Io ho gli interni celesti e il sedile guidatore addirittura si sta un pò ingiallendo... ingiallendo per lo sporco oppure è un difetto? comunque io li ho lavati in una autolavaggio che hanno delle macchine apposta che rilasciano una schiuma detergente e aspirano...avevo delle macchie fatte dal cane e sono sparite...ora dovro ripetere l'operazione...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 09:42:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ingiallendo per lo sporco oppure è un difetto? comunque io li ho lavati in una autolavaggio che hanno delle macchine apposta che rilasciano una schiuma detergente e aspirano...avevo delle macchie fatte dal cane e sono sparite...ora dovro ripetere l'operazione... le macchie le hai fatte tu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 30, 2007, 09:46:56 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
le macchie le hai fatte tu? no no quel disastro del cane sono mica Nickee
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 09:49:14 am |
Visitatore, , posts |
|
no no quel disastro del cane sono mica Nickee Eh gia..... Allora alla fine se voglio lavare sti cavolo di sedili come posso fare? Premetto che non uso ne la vaporella (sarebbe uno sbatti) e ne i lavaggi appositi che qui non esistono. Una spugna umida va bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 30, 2007, 09:52:23 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Eh gia..... Allora alla fine se voglio lavare sti cavolo di sedili come posso fare? Premetto che non uso ne la vaporella (sarebbe uno sbatti) e ne i lavaggi appositi che qui non esistono. Una spugna umida va bene? spugna umida (acqua e un poco di ammoniaca)
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 09:53:20 am |
Visitatore, , posts |
|
spugna umida (acqua e un poco di ammoniaca)
Ammoniaca? Non va bene un po' di sapone di quelli delicati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 30, 2007, 09:57:17 am |
|
Ammoniaca? Non va bene un po' di sapone di quelli delicati? e poi come lo sciacqui? Con un poco di ammonica togli il grasso e non devi risciacquare. Quantità: 5 lt di acqua e una tazzina da caffè di ammoniaca. Strizza bene la spugna e cerca di inumidire uniformemente la seduta o lo schienale che vuoi trattare. se bagni troppo alcuni punti, quando si asciuga rimane l'alone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 30, 2007, 09:58:40 am |
Visitatore, , posts |
|
e poi come lo sciacqui?
Con un poco di ammonica togli il grasso e non devi risciacquare.
Quantità: 5 lt di acqua e una tazzina da caffè di ammoniaca.
Strizza bene la spugna e cerca di inumidire uniformemente la seduta o lo schienale che vuoi trattare. se bagni troppo alcuni punti, quando si asciuga rimane l'alone.
Ok, non si sente puzza vero?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 09:59:37 am |
|
bhè se scoreggi in macchina tenendo le porte ed i finestrini chiusi la senti, ma solo per 30 secondi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 30, 2007, 10:05:54 am |
|
no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 30, 2007, 10:09:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 30, 2007, 10:12:59 am |
|
sto lavorando, ma non avendo nessuno che mi spacca il cazzo al telefono riesco a leggere tranquillamente il pistacchio.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|