|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:21:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mmm ma queste schiume come lavorano normalmente? Hai avuto esperienze?
Io una volta diedi una pulitina al sedile di guida, con spugnetta morbida e detersivo per la roba, però sta volta vorrei fare le cose bene
io per evitarmi questo tipo di esperienze mettendo la pelle anche sulla 600 (che infatti aveva la versione suite)... la pelle è molto più facile da mantenere
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:25:08 pm |
|
Ah molto interessante, grazie
miki, a me non interessa molto convincere le persone, però il mio consiglio è evitare vapore e liquidi come la peste....
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 29, 2007, 14:30:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
miki, a me non interessa molto convincere le persone, però il mio consiglio è evitare vapore e liquidi come la peste....
dici? Sui tessuti va che è una meraviglia.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2007, 14:35:13 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
anche con gli airbags?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 29, 2007, 14:36:43 pm |
|
l'effetto è buono visivamente, ma è deleterio. Itanto prova a immaginare alle colle e alle resine nonchè ai materiali sintetici come schiume e mousse sottostanti alla "pelle" di tessuto che fine fanno alle temperature del vapore. Poi rimangono umidi a lungo, con tanto di muffe e simpatiche colture di germi. E' come pulire la moquette con questi sistemi: meglio lasciar perdere, tanto che la pulizia migliore è un sistema a secco misto fra aspirazione e uso di detersivo secco farinoso. Io quando salta fuori l'argomento mi becco sempre gli strali di qualcuno per questo, perchè - appunto - la resa "visiva" finale dei sistemi bagnati è buona... però non fa bene alla macchina. Poi ognun per se, IO sulla MIA non userò mai quei sistemi...
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 29, 2007, 14:38:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
anche con gli airbags?
Guarda, io mi baso sull'esperienza fatta con le varie auto di SC (che non hanno SRS laterali, al massimo qualcuna ce li ha frontali) e con la mia "Chicane Mobile", che ha gli SRS laterali a portiera, rivestiti di tessuto (non ho l'interno in pelle). Ma ho un amico che lavora in un concessionario MB, ed è stato proprio lui a indirizzarmi verso il distributore dove sterilizzano le auto usate che prendono in consegna. Io stesso gli sollevai qualche interrogativo in merito a rivestimenti in pelle e/o SRS, ma mi disse che non avevano mai avuto problemi.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2007, 14:40:49 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Guarda, io mi baso sull'esperienza fatta con le varie auto di SC (che non hanno SRS laterali, al massimo qualcuna ce li ha frontali) e con la mia "Chicane Mobile", che ha gli SRS laterali a portiera, rivestiti di tessuto (non ho l'interno in pelle). Ma ho un amico che lavora in un concessionario MB, ed è stato proprio lui a indirizzarmi verso il distributore dove sterilizzano le auto usate che prendono in consegna. Io stesso gli sollevai qualche interrogativo in merito a rivestimenti in pelle e/o SRS, ma mi disse che non avevano mai avuto problemi. ok
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Marzo 29, 2007, 16:54:02 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Io di solito utilizzo un prodotto della OminoBianco. E' specifico per i tappeti ,ma funziona benissimo sulla mia E poi si toglie con l'aspirapolvere,quindi nn resta niente sul tessuto L'ultima volta (un paio di settimane fa)ho usato un prodotto della Arexon,in spray.Funzionare funziona,ma mi sembra vada meno "in profondità" « Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 16:57:14 pm da Ryo82 »
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 29, 2007, 17:00:34 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ma che cavolo ci fate su sti sedili che siete sempre li a lavarli? oh............. ma vuoi dire che................ ok, ok, lavate pure
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 17:19:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per andare in profondità serve l'OminoNegro tè sei proprio bello folgorato zio caloggero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 17:20:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma che cavolo ci fate su sti sedili che siete sempre li a lavarli? oh............. ma vuoi dire che................ ok, ok, lavate pure ormai le case costano delle sassate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Io di solito utilizzo un prodotto della OminoBianco. E' specifico per i tappeti ,ma funziona benissimo sulla mia E poi si toglie con l'aspirapolvere,quindi nn resta niente sul tessuto E' in una bottiglia spray blu con una spazzola gialla sul cappuccio? Se sì é il Kek (che nome )di cui parlavo io
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|