|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 17:44:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io di solito utilizzo un prodotto della OminoBianco. E' specifico per i tappeti ,ma funziona benissimo sulla mia E poi si toglie con l'aspirapolvere,quindi nn resta niente sul tessuto Mi daresti il nome per piacere? Grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 17:45:02 pm |
|
miki, a me non interessa molto convincere le persone, però il mio consiglio è evitare vapore e liquidi come la peste....
Ma io prendo tutti i consigli che mi date, se li ho chiesti è proprio perchè non sono esperto del campo e vorrei approfondire la cosa Quindi vuota pure il sacco
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 29, 2007, 17:47:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' in una bottiglia spray blu con una spazzola gialla sul cappuccio? Se sì é il Kek (che nome )di cui parlavo io lo smacchiatore si chiama KEK.........quello per risciacquare si chiama KAZ.....e quello per asciugare/lucidare VUOI.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 17:48:18 pm |
|
lo smacchiatore si chiama KEK.........quello per risciacquare si chiama KAZ.....e quello per asciugare/lucidare VUOI.....
ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 29, 2007, 17:50:08 pm |
|
devi vedere l'effetto quando li metti sul ripiano uno vicino all'altro in ordine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 29, 2007, 18:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
miki, a me non interessa molto convincere le persone, però il mio consiglio è evitare vapore e liquidi come la peste....
Confermo. Sull'Audi 80, dopo aver passato il passabile con la vaporella, si sono scollati il cielo del tetto e la stoffa sulle portiere. Evitate di usare attrezzi e sistemi non adatti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 29, 2007, 19:25:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
mi interessa sto discorso!!! mia madre nella mondeo fece rovesciare lo sciroppo per il BABBA' (acqua zucchero e rum) (non fate battutine!!! c'ero io testimone!) ora il sedile posteriore è tutto un alone edit: mo che ci penso i mod sono in ferie? quando ho aperto un 3d, nella sez. tecnica, su come pulire i sedili in pelle lo spostarono subito in "service" questo sta ancora quà « Ultima modifica: Marzo 29, 2007, 19:27:09 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:28:40 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
sìsì è sto KEK io lo uso solo sui sedili e sulla moquette e i tapettini.
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:41:05 pm |
|
sìsì è sto KEK io lo uso solo sui sedili e sulla moquette e i tapettini.
KEK della Omino Bianco? Confermi? La accendiamo? Grazie, nei prossimi giorni lo cerco, così appena torna il tempo buono parto con l'operazione sedili pulti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:48:20 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Vai tranquillo Praticamente è una bomboletta spray blu con delle setole gialle sopra
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 29, 2007, 20:04:23 pm |
|
Vai tranquillo Praticamente è una bomboletta spray blu con delle setole gialle sopra Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
KEK della Omino Bianco? Confermi? La accendiamo? Grazie, nei prossimi giorni lo cerco, così appena torna il tempo buono parto con l'operazione sedili pulti Dopo quest'altra conferma me lo compro pure io ; lo smacchiatore si chiama KEK.........quello per risciacquare si chiama KAZ.....e quello per asciugare/lucidare VUOI.....
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
elisab |
|
|
Aprile 02, 2007, 16:20:07 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Ciao ragazzi, ho una Opel Corsa del 1994 e dopo aver provato veramente di tutto sono andata presso un autolavaggio consigliato da un amico che aveva già testato il trattamento. Risultato?! Non riconoscevo più la mia macchina al ritiro! Gli interni erano perfettamente puliti, le macchie di acqua non c'erano più, il tessuto sulla portiera dove appoggi il braccio non aveva più l'alone scuro. Insomma ho speso qualcosina, ma almeno adesso ho una macchina a posto veramente consigliato a tutti!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 02, 2007, 16:22:04 pm |
|
ullallà, una nuova donzella......ciao e benvenuta. Sei proprio sicura di voler partecipare a questo forum di assatan...ehm di gente vivace?
|
|
|
|
|
elisab |
|
|
Aprile 02, 2007, 16:26:13 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
ciao kaos, piacere di conoscerti
|
|