|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
buxy |
|
|
Maggio 14, 2007, 22:11:48 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 14, 2007, 22:43:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao,scusa cosa intendi?
niente, scherzavo a proposito, benvenuto! ma buxy in onore dello scooter?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ninopanda |
|
|
Giugno 21, 2007, 13:11:58 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 3 posts |
|
Bhè finalmente dei consigli che sicuramente proverò . Vorrei sapere da qualcuno che ha la Panda come me se esistono dei copri sedili in stoffa originali FIAT. Dico questo perchè spesso ho visto su delle Panda dei coprisedili che sembravano fatti apposta, abbracciavano tutto il sedile e non si vedevano quei fastidiosissimi laccetti bianchi tipici dei copri sedili adattabili. Grazie di tutte le info
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2007, 13:29:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dimenticavo, qualche settimana fa ho pulito i sedili anteriori con il KEK della Omino Bianco. Ogni segno e alone è sparito però non sono molto convinto dalla rimozione dei residui con l'aspirapolvere, non mi sembra abbia fatto qualcosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 14:28:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dimenticavo, qualche settimana fa ho pulito i sedili anteriori con il KEK della Omino Bianco. Ogni segno e alone è sparito ........ e adesso hai dei buchi nel sedile?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 14:40:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Peggio, dei sedili è rimasta solo l'intelaiatura fantastico...massimo alleggerimento......vai di sgomma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 22, 2007, 12:04:05 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
benvenuto buxy! io faccio un altro tipo di domanda : quando costa + o - un lavaggio ad acqua per una mondeo ?
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 07, 2007, 18:50:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|