|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Sharky |
|
|
Marzo 29, 2007, 18:19:37 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Ciao ragazzi, avevo già postato tempo fa un topic sulla scelta di una A3 Sportback...Grazie ai vostri consigli ho deciso di optare per la versione 1.8 TFSI cambio manuale a trazione anteriore con pacchetto S line.....Gradirei i vostri pareri su questo modello....magari anche di chi ha avuto l'occasione di provarla (anche con il 2.0 TFSI visto che i motori sono simili)....Grazie.....ciao
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:35:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao ragazzi, avevo già postato tempo fa un topic sulla scelta di una A3 Sportback...Grazie ai vostri consigli ho deciso di optare per la versione 1.8 TFSI cambio manuale a trazione anteriore con pacchetto S line.....Gradirei i vostri pareri su questo modello....magari anche di chi ha avuto l'occasione di provarla (anche con il 2.0 TFSI visto che i motori sono simili)....Grazie.....ciao
Prima volevi il nafta e adesso invece il benza: bravo e complimenti. La scelta la trovo azzeccata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 29, 2007, 19:37:32 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
complimeti bellissima auto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 29, 2007, 19:40:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Hai fatto la scelta più azzeccata
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 29, 2007, 23:27:13 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
se non sbaglio ci son due test per il 2.0tfsi sul tt però http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=30307.0http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=30803.0
|
|
|
|
|
Sharky |
|
|
Marzo 30, 2007, 14:26:40 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
Prima volevi il nafta e adesso invece il benza: bravo e complimenti. La scelta la trovo azzeccata
Eh si perchè ho avuto occasione di provare il 2.0 tdi 170cv e nn mi ha convinto per nulla.....tanta coppia ok, ma il range di giri disponibili è troppo basso e bisogna sempre star li a cambiar marcia...in sostanza non mi ha dato soddisfazioni a differenza di un tt in cui sono salito che montava il 2.0TFSI (ha una ripresa in 5a dai bassi giri che lascia sbalorditi)....
|
|
Auto in possesso: Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 20, 2007, 17:24:28 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ragazzi......l'ho ordinata.....A3 Sportback 1.8Tfsi con assetto S line (e altri optional ovviamente).......3 mesi di attesa però.....aspetterò impaziente bene fammi sapere poi come va.... che allestimento l'hai presa?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 17:25:50 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ragazzi......l'ho ordinata.....A3 Sportback 1.8Tfsi con assetto S line (e altri optional ovviamente).......3 mesi di attesa però.....aspetterò impaziente adesso come di rito devi postare tutti gli optional e il prezzo che hai spuntato, poi preparati a una 50na di pagine in cui essendo un'audi viene denigrata rispetto a tutte le altre marche (non tedesche), per poi avere una piccola rivalutzione in quanto benzina. a parte questo, complimenti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2007, 17:27:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Complimenti, ha 160cv vero? Decisamente meglio di quella a gasolio, un amico di famiglia ha la 2.0 FSI e pare sia comodissima e molto molto silenziosa a velocità costante.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 17:28:43 pm |
|
Complimenti, ha 160cv vero? Decisamente meglio di quella a gasolio, un amico di famiglia ha la 2.0 FSI e pare sia comodissima e molto molto silenziosa a velocità costante.
se la velocità costante è 0 è silenziosa anche la mia
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 20, 2007, 17:32:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se la velocità costante è 0 è silenziosa anche la mia Ahahah Mio padre ha fatto un breve viaggio con la persona citata e mi ha riferito che a 120-130 non si sente una mosca.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 20, 2007, 17:35:07 pm |
|
Ahahah Mio padre ha fatto un breve viaggio con la persona citata e mi ha riferito che a 120-130 non si sente una mosca. sinceramente anche con la mia a vel. costante il motore non disturba + di tanto. Semmai è il rotolamento sull'asfalto drenante che spacca i coxxlioni.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|