|
799 Visitatori + 1 Utente = 800
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 23, 2007, 14:45:01 pm |
Utente standard, V12, 46905 posts |
|
In effetti ieri alla pompa sono rimasto di cacchina. Ho fatto anche autostrada, poca per la verita', ma andando dai 150 ai 160. Non l'ho tirata tutta, perche' non credo sia ancora tempo, ma ne aveva un altro bel po'. Ai 160 il piede era bello leggero, segno che il motore e' in ottima salute. Quello che e' ancora piu' sbalorditivo e' il fatto che mi sa che la carburazione e' anche troppo ricca , perche' il tubo di scarico e' nero, oppure e' l'effetto dei vari intrugli pulitori che ci ho ficcato dentro. Olio non ne consuma proprio, per cui.... Comunque, ad andatura simile con la Jeep avrei fatto 5,5, e con la Ritmo 8.
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 23, 2007, 16:12:34 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ma sai che ho notato anche io che la V-Power mi fa consumare meno nella BMW? Alla fine nonostante il prezzo più alto conviene ancora Ma quanti km da pazzoide servono per slegare per bene la meccanica? Dovrei farlo con la mia ogni tanto
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 23, 2007, 16:17:59 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ma sai che ho notato anche io che la V-Power mi fa consumare meno nella BMW? Alla fine nonostante il prezzo più alto conviene ancora Ma quanti km da pazzoide servono per slegare per bene la meccanica? Dovrei farlo con la mia ogni tanto eh, in alcuni casi acnhe 20-30 mila
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 23, 2007, 16:19:19 pm |
|
Ma sai che ho notato anche io che la V-Power mi fa consumare meno nella BMW? Alla fine nonostante il prezzo più alto conviene ancora Ne parlavo proprio sabato col meccanico che mi ha smontato il cilindretto della biturbo. Anche secondo lui, alla fine non e' che si spenda poi tanto di piu' della verde normale. Per slegare bene ci vorrebbero delle belle sfogate in autostrada, ma io purtroppo non ci vado spesso con quell'auto, ed allora posso solo tirare le marce quando possibile. Se avessi la possibilita' di tirarla del tutto sempre, credo che consumerei decisamente di piu', pero', visto come vado adesso, secondo me con una guida risparmiosa della serie caccio la quinta fin dai 1500 giri, faccio i 16 come ridere.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2007, 17:19:15 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Vabbè, già che la impolmonesirono rispetto al 1.3 carburatori....che consumi poco è il minimo. Oltretutto pesa una miseria.....è di stagnola!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Aprile 23, 2007, 17:32:24 pm |
|
Vabbè, già che la impolmonesirono rispetto al 1.3 carburatori....che consumi poco è il minimo. Oltretutto pesa una miseria.....è di stagnola!
Non e' vero che le lamiere sono poco resistenti. E' solo che non ha boiate che non servono. Per il consumo, poi, giovano molto le gomme strette.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 23, 2007, 17:36:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per slegare bene ci vorrebbero delle belle sfogate in autostrada Si certo come no, poi vedi che risparmio con tutte le multe che ti becchi!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2007, 17:37:43 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
Non e' vero che le lamiere sono poco resistenti. E' solo che non ha boiate che non servono.
Apri la porta di un'Alfetta e vedi la differenza di spessore
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Aprile 23, 2007, 17:49:27 pm |
|
Apri la porta di un'Alfetta e vedi la differenza di spessore Scusa, dimensioni e peso dell'alfetta ? Rapportando il tutto, non credo siano tanto diverse.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|