|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2007, 10:41:16 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Che c'entra questa tamarronaggine, per giunta coupe' e non cabrio, con la sezione "auto d'epoca" ? Direi di spostarla su "Rottamazione e dintorni"
|
|
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 30, 2007, 10:44:21 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Cmq ieri dal mio meccanico c'era una Coupè turbo 16V con impianto gpl... pare vada molto bene, alla faccia di chi dice che i turbo non si gasano... son sempre più convinto che non siano i motori a dare problemi ma gli installatori...
Se l'impianto è a regola d'arte ed il motore in perfette condizioni l'impianto a gas va effettivamente bene. Però sono del parere che un impianto a gas su un'auto del genere sia insulso, molto meglio tenerlo a benzina.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2007, 10:50:17 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Se l'impianto è a regola d'arte ed il motore in perfette condizioni l'impianto a gas va effettivamente bene. Che vada bene non ci piove. Ma che poi, dopo un tot di km, specie se fatti spremendo il motore, la testata vada in pappa, e' un'altro (assodato) discorso. Secondo me, con certi motori, e' meglio tenere il gas per le andature tranquille e passare a benzina quando si ha voglia di pestare.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 30, 2007, 10:52:21 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Insomma è una zaurata ufficiale.
E' una zaurata ufficiale, ma di gran classe.. Bisogna solo sperare che quello non sia un paraurti Lester (che, peraltro, costa poco di meno dell'ufficiale, pur essendo fatto di miscugli strani) o taroccò in presunto abs in vendita su ebay Riconosci (esteticamente) i taroccò perchè hanno il labbro inferiore che è un pezzo unico col paraurti, anzichè essere un pezzo separato e non intinta col resto della vettura.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 30, 2007, 10:53:44 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Che vada bene non ci piove.
Ma che poi, dopo un tot di km, specie se fatti spremendo il motore, la testata vada in pappa, e' un'altro (assodato) discorso.
Secondo me, con certi motori, e' meglio tenere il gas per le andature tranquille e passare a benzina quando si ha voglia di pestare.
Quotando concordo perfettamente
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2007, 11:00:31 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Un 320 tirato da M3 non mi sembra che abbia 'sta gran classe.
Dicesi "classe zigana".
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 30, 2007, 11:08:09 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Un 320 tirato da M3 non mi sembra che abbia 'sta gran classe. Non dico che sia brutto eh, si va a gusti, ma senz'altro è vistoso senza essere un'M.
Se ci pensa che bmw vendeva ufficialmente questa, e pure a tiratura limitata... E' il 318is classe II D'accordo, è molto più rabbioso di un 320i, ma gli mancano due cilindri! Dicesi "classe zigana".
No, quelli hanno la classe c, la classe e e via dicendo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2007, 12:49:01 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se ci pensa che bmw vendeva ufficialmente questa, e pure a tiratura limitata... E' il 318is classe II D'accordo, è molto più rabbioso di un 320i, ma gli mancano due cilindri! Quella serviva UNICAMENTE per omologare motore e aerodinamica per i campionati Turismo Così come era per lo stesso scopo l'Audi 80 Competition. Però era una figata, con l'ala alta andava un cazzo sul dritto, ma in curva era una bestia!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 14:22:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non l'ho guardata approfonditamente...so che ha quei cerchi zaurissimi con gomme 235/45R17, le minigonne sono verniciate e dietro non c'è alettone ma i fari posteriori hanno le frecce bianche. Dentro i sedili sono profilati ma non mi pare siano i recaro della M. Il volante invece è a tre razze con impugnatura sagomata. Quel che mi ha colpito è il paraurti anteriore col baffo completamente intonso (in verità tutta la macchina pur se sporchissima non ha un graffio!) Quello è un M50, senza il vanos in aspirazione e senza il rivestimento al nikasil sulle canne dei cilindri. Fa un rumore della madonna, spettacolare!!!
il suono è ottimo pur con lo scarico di serie... cosa cambia senza queste 2 cose?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Marzo 30, 2007, 15:21:42 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
non l'ho guardata approfonditamente...so che ha quei cerchi zaurissimi con gomme 235/45R17, le minigonne sono verniciate e dietro non c'è alettone ma i fari posteriori hanno le frecce bianche. Dentro i sedili sono profilati ma non mi pare siano i recaro della M. Il volante invece è a tre razze con impugnatura sagomata. Quel che mi ha colpito è il paraurti anteriore col baffo completamente intonso (in verità tutta la macchina pur se sporchissima non ha un graffio!)
il suono è ottimo pur con lo scarico di serie... cosa cambia senza queste 2 cose?
Le gomme eventualmente a libretto sono le 235/ 40 zr17 e controlla che siano davvero a libretto, perchè io non le avevo e avrei dovuto montare l'assetto m technic per poterle riportare a libretto. Le minigonne verniciate sono quelle di plastica (e ne esistono di due tipi: con l'"incrocio", della m3 coupé e cabrio, o normali, come quella della m3 berlina) o quelle di acciaio con la finitura a grani, ossia ottenute verniciando le minigonne standard? Queste sono le minigonne con l'incrocio: E' un pezzo unico di plastica, e non due pezzi, interrotti in corrispondenza delle cernirerie delle porte anteriori Dalla foto, si intravedono i poggiatesta e sono i sedili standard, al massimo quelli sportivi, ma non quelli motorsport, che non erano recaro, disponibili solo sui coupé, e non sui cabrio e berlina. Ma il baffo inferiore è tutt'uno col paraurti? E' verniciato? Le frecce bianche le trovi su ebay.de a 100 euro... Questo è il paraurti posteriore m-technic La macchina è euro 1, e controlla che sia scritto a libretto, perchè un ragazzo ha scoperto che la sua 320i non aveva l'omologazione a libretto, pur essenso catalizzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:30:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
- le minigonne sono con incrocio - i sedili sono leggermente profilati ma sicuramente non così - le frecce dietro sono proprio bianche - il baffo davanti non mi ricordo se è verniciato o meno (ma mi pare di si) - le gomme sono /40, ho sbagliato a scrivere - il paraurti dietro non l'ho visto bene xchè la macchina era vicino al muro
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:41:09 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
- le frecce dietro sono proprio bianche
Appunto! Clicca >> qui << All'epoca, il kit di frecce bianche, in sostituzione di quelle arancioni, costava uno sproposito, tipo 600 mila lire nel 1997 :0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|