|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2007, 12:13:37 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se l'annuncio e' veritiero, ci metti il gas ed hai un'ottima vettura per pochi soldi.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 30, 2007, 12:14:46 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Se l'annuncio e' veritiero, ci metti il gas ed hai un'ottima vettura per pochi soldi.
non sei li vicino? gli daresti una occhiata?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2007, 12:20:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
? a che pro? trazione integrale poi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 12:22:06 pm |
|
? a che pro? trazione integrale poi? E' quello il bello. Non e' una golf normale.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 12:24:59 pm |
|
non sei li vicino? gli daresti una occhiata? Capriccio di Vigonza e' quasi a Padova.... Non vado mai da quelle parti per via del traffico assurdo ad ogni ora del giorno. Intanto prova a telefonare, vedrai che l'auto e' messa sicuramente bene. Ha quel prezzo solo perche' e' invendibile.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 30, 2007, 12:28:07 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
? a che pro? trazione integrale poi? per mia moglie! le ho chiesto cosa vorrebbe per sostituire l'attuale sua auto e mi ha risposto: qualcosa di un po' sportivo... ed io: un esempio.. lei: dalla Golf gti in su io: ma i soldi? lei: prendila grossa e che vada forte. se la prendi piccola la usi tu! p.s. avevo pensato la Panda 100cv, ma la sua definizione è stata: "la macchina da handicappati?"
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2007, 12:46:00 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E dove lo metti? già le 4 motion hanno un baule risibile, se ci metti pure la bombola gli dici addio completamente Mi sa che una Panda 100HP vada ben più forte di 'sta golf da 115 cavalli... che comunque ha altre qualità.
Ed è mille volte più divertente. La Panda 100Hp è l'auto ideale per fare gli asini tra le curve senza spendere un patrimonio. Chi crede che per divertirsi in auto serve come minino una 350Z non ha capito molto....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 12:47:17 pm |
|
E dove lo metti? già le 4 motion hanno un baule risibile, se ci metti pure la bombola gli dici addio completamente :- Non c'e' il vano ruota di scorta ?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2007, 12:50:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non c'e' il vano ruota di scorta ?
Ha il ruotino....sempre che abbia qualcosa! Tieni presente che la presenza della sospensione diversa e del differenziale si magnava qualcosa come 100 litri di baule....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 13:02:43 pm |
|
Ha il ruotino....sempre che abbia qualcosa! Tieni presente che la presenza della sospensione diversa e del differenziale si magnava qualcosa come 100 litri di baule.... Occorrerebbe mettere una bombola tradizionale, ma da pochi litri. D'altra parte lasciandola a benzina penso che il consumo sarebbe degno di nota....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2007, 13:08:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
visto che punti alla 4moscio cercherei una V5 2300cc probabilmente ti costa ancora meno di quella dell'annuncio
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|