|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2007, 14:28:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
per mia moglie! le ho chiesto cosa vorrebbe per sostituire l'attuale sua auto e mi ha risposto: qualcosa di un po' sportivo... ed io: un esempio.. lei: dalla Golf gti in su io: ma i soldi? lei: prendila grossa e che vada forte. se la prendi piccola la usi tu! p.s. avevo pensato la Panda 100cv, ma la sua definizione è stata: "la macchina da handicappati?" E allora la risposta è una sola....... Suzuki Swift Sport
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 30, 2007, 14:32:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non sei li vicino? gli daresti una occhiata? se decidi per quella vado io.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2007, 16:21:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E allora la risposta è una sola....... Suzuki Swift Sport che alla fine para vada bene solo nel cortissimo per via di un cambio veramente troppo corto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 30, 2007, 16:32:16 pm |
|
che alla fine para vada bene solo nel cortissimo per via di un cambio veramente troppo corto io ho letto solo elogi da parte di tutte le riviste italiane e non che l'hanno provata...quindi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 30, 2007, 23:15:57 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:19:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 30, 2007, 23:21:11 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
cacchio ha di tutto!!!
a me un'auto così non spiacerebbe (è pure 5 porte)...altro che quel rutto della Golf V!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:41:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me un'auto così non spiacerebbe (è pure 5 porte)...altro che quel rutto della Golf V!
Io invece la Golf V la preferisco a questa, mi piace di più esteticamente e meccanicamente è più raffinata.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:50:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la V6 mi paiceva parecchio all'epoca! danny, qui sopra non l'ho detto perchè le cose vano fatte per gradi, alla elise di solito si arriva a pagina 4
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 23:59:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
credo che col 4moscio non ci sia spazio x la ruota di scorta...sarebbe ottima da gplizzare se no!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 31, 2007, 01:05:24 am |
|
Io ho sempre torvato un aborto la quarta serie della golf, mentre quella nuova la trovo decisamente meglio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2007, 14:34:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ho letto solo elogi da parte di tutte le riviste italiane e non che l'hanno provata...quindi
Quindi? E' perfetta?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 31, 2007, 14:40:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che alla fine para vada bene solo nel cortissimo per via di un cambio veramente troppo corto Beh ma quella mica è una macchina "da Monza", se non è quella una macchinetta da misto stretto... Quelli di 4R l'hanno trovata molto divertente, mi pare critichino il cambio solo per i viaggi autostradali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|