|
Pagine: [1] 2
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 30, 2007, 13:35:15 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2007, 13:44:06 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
C'è scritto "da vetrina". Benissimo, allora lasciala lì in vetrina che sta bene. (aggiungo: , se non si capisse) « Ultima modifica: Marzo 30, 2007, 13:48:00 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 30, 2007, 13:51:34 pm |
|
C'è scritto "da vetrina". Benissimo, allora lasciala lì in vetrina che sta bene. (aggiungo: , se non si capisse) E mi smonti così la mia idea di acquistare una balena zingarona??
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 30, 2007, 14:22:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E mi smonti così la mia idea di acquistare una balena zingarona?? Portarsi in casa una Balena è un gran gesto. Certo, lascerei perdere quella lì (molti dubbi). Se sei interessato, ci siamo noi di Stellecadenti (se vuoi ci sentiamo via PM). Per farti un'idea, guarda questo thread: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32844.0
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 30, 2007, 14:40:47 pm |
|
Portarsi in casa una Balena è un gran gesto. Certo, lascerei perdere quella lì (molti dubbi). Se sei interessato, ci siamo noi di Stellecadenti (se vuoi ci sentiamo via PM). Per farti un'idea, guarda questo thread: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32844.0Grazie J.C. ho appunto visto il sito Stellecadenti e mi sono letto un po' il forum, questa l'ha vista un forumista che abita nei dintorni di Genova e l'ha trovata quasi perfetta. Comunque io mi vorrei orientare su una W123, meglio T o TE, ma che sia in condizioni veramente ottime (preferisco spendere di più prima che trovarmi poi con grane ). Se hai consigli a riguardo sono aperto a tutto!
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 30, 2007, 14:48:59 pm |
|
Grazie J.C. ho appunto visto il sito Stellecadenti e mi sono letto un po' il forum, questa l'ha vista un forumista che abita nei dintorni di Genova e l'ha trovata quasi perfetta. Comunque io mi vorrei orientare su una W123, meglio T o TE, ma che sia in condizioni veramente ottime (preferisco spendere di più prima che trovarmi poi con grane ). Se hai consigli a riguardo sono aperto a tutto! Ti mando un PM.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 30, 2007, 14:52:12 pm |
|
Ti mando un PM.
Ok. Grazie!
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:26:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se sei interessato, ci siamo noi di Stellecadenti (se vuoi ci sentiamo via PM).
certo che gli avete dato proprio un nome gioioso ed entusiasmante
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 30, 2007, 16:34:09 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2007, 17:08:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il nome è molto poetico invece...
io piuttosto mi soffermerei sulla locuzione "noi di stellecadenti", "noialtri di stellecadenti" già usata altre volte... ma non è che se telefono di la mi dicono "JC chi?" ghihih
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 30, 2007, 17:15:55 pm |
|
il nome è molto poetico invece...
io piuttosto mi soffermerei sulla locuzione "noi di stellecadenti", "noialtri di stellecadenti" già usata altre volte... ma non è che se telefono di la mi dicono "JC chi?" ghihih
tu telefona pure... quando t'accorgerai che non c'è il telefono... Comunque "di là" uso un altro nick, nato da una serie di battutacce...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 30, 2007, 17:23:32 pm |
|
PS: visto che sei stato più volte invitato, potresti alzare i Giàg-ciàp e venire a qualche raduno, patakka...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2007, 17:38:50 pm |
|
il riferimento alle stelle del marchio l'avevo colto, ma a me il cadente mette tristezza, che ci devo fare?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 30, 2007, 18:46:12 pm |
|
il riferimento alle stelle del marchio l'avevo colto, ma a me il cadente mette tristezza, che ci devo fare? ma tutto sommato ci sta, ci occupiamo di recuperare (leggi: di salvare da presse, Est e Africa) i modelli meno noti e meno "cool" a fini collezionistici...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 30, 2007, 18:49:16 pm |
|
ma tutto sommato ci sta, ci occupiamo di recuperare (leggi: di salvare da presse, Est e Africa) i modelli meno noti e meno "cool" a fini collezionistici... si si, mi pare appropriato ma non riuscirei a definire così una cosa che mi appassiona la tua stella cadente quale sarebbe, la clk?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|