|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2007, 14:20:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Video lungo, qualche immagine un po' pesa, ma forse aiuta a capire che per strada la prudenza è la cosa più importante, e il gas è meglio usarlo con criterio... http://www.livevideo.com/video/landing/e737d6a3377a4c66a864957b8e39be3e/requiem-for-a-biker.aspx(il filmato della collisione in realtà è tratto da un video promozionale inglese, che invitava gli utenti della strada a controllare bene prima di immettersi in una strada con diritto di precedenza). « Ultima modifica: Marzo 30, 2007, 14:54:00 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2007, 15:24:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pesante... dovrebbero trasmetterli sulla televisione nazionale all'ora di cena sti video...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2007, 15:27:50 pm |
|
Dovrebbero trasmetterli nelle pause della MotoGP, così il target è quello giusto Si, l'audience sarebbe piu' corretta, e' piu' una cosa da tv di stato pero'.... vabbe' tanto se ne fottono tutti
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:35:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no,dovrebbero trasmetterla durante le gare di F1...visto che quasi tutti gli incidenti coinvolgono le auto!e lo dice pure in crucco verso la fine,il 70% degli incidenti sono con le auto....e io aggiungo,distratte,lente e grosse.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2007, 16:37:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma che stronzata, questo è un video della lega antimoto; il primo è un motociclista che se ne va tranquillo su una strada deserta, mica un pazzo scatenato che va a paletta in mezzo al traffico. la morale di questo video è "motociclista, per quanto prudente tu possa essere creperai se un automobilista non ti vede e va una cazzata, quindi lascia a casa la moto o lascia sul comodino i soldi per il tuo funerale".
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:39:54 pm |
|
ma che stronzata, questo è un video della lega antimoto; il primo è un motociclista che se ne va tranquillo su una strada deserta, mica un pazzo scatenato che va a paletta in mezzo al traffico. la morale di questo video è "motociclista, per quanto prudente tu possa essere creperai se un automobilista non ti vede e va una cazzata, quindi lascia a casa la moto o lascia sul comodino i soldi per il tuo funerale".
IMHO vuole sensibilizzare all'attenzione da parte dell'automobilista che non lascia la precedenza (almeno, lo scopo del video inglese da cui è tratto quel pezzo era quello, mo' ti trovo l'originale).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:41:36 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 30, 2007, 16:44:23 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
allora piuttosto che farlo vedere durante le gare di moto gp (che sono viste da motociclisti che sanno cosa succede se hanno un incontro ravvicinato con un'auto) lo farei vedere nelle gare di f1, o ancora meglio a scuola guida.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 16:48:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se guardate i crediti alla fine c'è scritto evidente "Copyright www.oltrelavita.it"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2007, 16:48:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
minchia certi sono veramente delle catastrofi........moto disintegrate dentro auto altrettanto disintegrate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 30, 2007, 17:23:23 pm |
|
allora piuttosto che farlo vedere durante le gare di moto gp (che sono viste da motociclisti che sanno cosa succede se hanno un incontro ravvicinato con un'auto) lo farei vedere nelle gare di f1, o ancora meglio a scuola guida.
A prescindere se farlo vedere agli automobilisti o ai motociclisti, e bene che lo vedano tutti per fermarsi a pensare a cosa portano le cazzate al volante o al manubrio.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2007, 17:24:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A prescindere se farlo vedere agli automobilisti o ai motociclisti, e bene che lo vedano tutti per fermarsi a pensare a cosa portano le cazzate al volante o al manubrio.
Quoto. Da una parte ci sono i motociclisti che accusano gli automobilisti, dall'altra il contrario. Io da automobilista dico: le cazzate le fanno entrambi, poco da dire.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 30, 2007, 17:42:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Quoto. Da una parte ci sono i motociclisti che accusano gli automobilisti, dall'altra il contrario. Io da automobilista dico: le cazzate le fanno entrambi, poco da dire.
si ma dei due chi rischia di più è il motociclista... le cazzate le fanno entrambi, ma quelle degli automobilisti sono in primis più pericolose (x le conseguenze che possono avere) e inoltre sono di molto maggiori quelle causate dalla semplice distrazione (telefono, radio, sigaretta, CD, chiacchiere, cazzate, etc)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|