|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 03, 2007, 17:53:20 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
è difficile, ma succede; è giusto che anche i motociclisti abbiano la consapevolezza di potere provocare danni non solo a sé stessi ma anche agli altri utenti della strada.
Ovvio, ma il mio intento non era di ricascare nel discorso "dovrebbero essere tutti più corretti e ligi alle regole", ovvio, sacrosanto, ma scontato e utopico. Dove volevo andare a parare è nella conseguenza più probabile di una cazzata fatta al manubrio e fatta al volante nei confronti di chi sta nella situazione opposta. Anche i conducenti del video con le moto letteralmente inglobate negli abitacoli non penso se la siano passata bene, però per il resto mediamente e, ahimè, per le strade, a terra non vedi l'automobilista, ma uno con un casco in testa.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 05, 2007, 10:40:04 am |
|
Le Ducati non sono Harley... e si fermano intorno ai 105 dB sfondellate... Il Mostro cmq un po' esagerato lo era, i vetri di casa tremavano quando l'accendevo...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 05, 2007, 19:09:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Le Ducati non sono Harley... e si fermano intorno ai 105 dB sfondellate... Il Mostro cmq un po' esagerato lo era, i vetri di casa tremavano quando l'accendevo... fidati,dipende dagli scarichi..
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 05, 2007, 23:18:05 pm |
|
fidati,dipende dagli scarichi..
I Termignoni arrivano a 105... se fan di peggio è perchè monti roba strana tipo megaphone o da harley sul serio!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 06, 2007, 17:50:33 pm |
|
I Termignoni arrivano a 105... se fan di peggio è perchè monti roba strana tipo megaphone o da harley sul serio!
ho sentito 999 con un mivv a tre tromboncini che faceva molto peggio..cmq non voglio insistere eh..
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 07, 2007, 01:09:17 am |
|
ho sentito 999 con un mivv a tre tromboncini che faceva molto peggio..cmq non voglio insistere eh..
E invece stai insistendo... Cmq l'ho detto, tranne cose particolari... tre trombocini... fa pure cagare quello scarico!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Aprile 07, 2007, 13:32:58 pm |
|
E invece stai insistendo... Cmq l'ho detto, tranne cose particolari... tre trombocini... fa pure cagare quello scarico! ripeto..menomale che ora hai l'r1.. poi i gusti son gusti,ma parlare con me di ste cose è un po' come parlar con cizu di bmw
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Aprile 07, 2007, 16:56:12 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Come faccio a postare un video?
Dove lo posso uploadare?
Ho comprato una marma sportiva e ho registrato un po' anche senza scarico, il suono praticamente e' identico alle motogp, evidentemente li in gara girano con lo scarico alla culo scannato.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
|
|
|