|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2007, 14:43:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma perchè non finisci di overcloccare il pc invece di scrivere cazzate?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 31, 2007, 14:45:02 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma dai ragazzi, magari l'ha presa davvero. E' che poi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 31, 2007, 15:22:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque l'ho detto solo a tre miki anto jag qualcuno ha parlato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 31, 2007, 15:38:03 pm |
|
ma io non lo metto in dubbio, buon per lui anzi. E' che adesso non inizi a fare il figo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 31, 2007, 15:43:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma io non lo metto in dubbio, buon per lui anzi. E' che adesso non inizi a fare il figo... ha mai smesso?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 31, 2007, 15:44:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque l'ho detto solo a tre miki anto jag qualcuno ha parlato! Bah non vedo tutti sti misteri: io di mio ne ho parlato con JC come capita di parlare tra amici. Non vedo il problema. E comunque di cosa ti lamenti: hai aperto questo thread apposta perché la cosa venisse fuori... se non dicevi tu per primo "ho la notiziona ma me la tengo gne gne gne" nessuno si faceva i cazzi tuoi in pubblico ma io non lo metto in dubbio, buon per lui anzi. E' che adesso non inizi a fare il figo... Mica serve e/o basta una macchina per fare il figo: Il Caro Nostro era Doguish prima, lo sarà dopo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 31, 2007, 16:31:59 pm |
|
Siete sempre i soliti!! Girate pure coi vostri barconi attento a non sbattere.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 31, 2007, 16:46:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2007, 18:50:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Allora, parrebbe che il Dogui ieri stesso abbia spedito la caparra per quest'auto: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4852736&id=78086093Ho tirato giù la targa, risulta attualmente immatricolata in Campania. Tempo un mese e vedremo a chi è realmente intestata. Tempo un altro mese e il Dogui non ce l'avrà più. anto l'ha detto a JC il quale ovviamente non tiene chiusa la ciabatta manco per scherzo... dogui sei un patakka, la prossima volta che mi dici di tenermi il segreto lo dico a tutti che tanto l'è istess
|
|
|
|
|
|