|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2007, 11:40:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque mi sono troppo esaltato quando ho accesso il tergicristallo unico. Si vede una cippa ma fà troppo prototipo da le mans Comunque a scendere da varsi nell'abitacolo ci saranno stati 32°... immaginati a luglio quando fuori ce ne sono 40 allora devi guidare a torso nudo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 10, 2007, 11:51:55 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Almeno sul piano economico non ci dovresti rimettere, e ti dovresti comunque divertire, anche perchè su una Lotus la strada, anche la più noiosa, non è la stessa.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:16:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Però vata considera che il prezzo lo fà il mercato, di elise s1 ve ne sono poche in ottimo stato e quelle che si trovano sotto i 20000 euri sono "da lavorarci". E di sportivo a 20000 euri cosa prendi??
beh,con badget di 20.000 euro sono tantissime le possibilità.di estremo come elise solo la speedster probabilmente,ma io una bella e velocissima S2000 non la butterei via,almeno ha un motore degno di questo nome. che il prezzo lo faccia il mercato è indiscutibile,io sarei il primo a comprarne 2 se le vendessero al prezzo di eurotax,e siccome la domanda è esagerata,non resta che alzare l'offerta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:45:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche se ha lo stesso telaio la Speedster prende una discreta paga da Elise... e S2000 uno stipendio da dirigente però sui 16/18 K te la porti a casa. Certo non ha marchio ne motore sportivo. Lotus il marchio l'ha e il motore non molto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:48:19 pm |
|
Anche se ha lo stesso telaio la Speedster prende una discreta paga da Elise... e S2000 uno stipendio da dirigente parliamo di elise mk I o II?perchè penso proprio che una speedster turbo,non abbia rivali in casa elise a pari prezzo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:50:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche se ha lo stesso telaio la Speedster prende una discreta paga da Elise... e S2000 uno stipendio da dirigente In realtà Speedster ed Elise, guidate in pista e nelle stesse condizioni, girano su tempi piuttosto vicini, il vantaggio a favore della Lotus c'è ma è molto ridotto, anche se è probabile che - per quanto possa valere - vari a seconda della tipologia di tracciato. Quanto alla S2000, credo anche io... ma vorrei ben vedere, pesa quasi quanto due Elise
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 10, 2007, 17:53:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 10, 2007, 18:07:32 pm |
|
sino alla settimana scorsa non sapevi manco cosa fosse una elise,e ora parli già di longheroni.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2007, 18:08:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
però sui 16/18 K te la porti a casa. Certo non ha marchio ne motore sportivo.
Lotus il marchio l'ha e il motore non molto..
adesso la S2000 non ha un motore sportivo? WAHAHAHAHAHAHAHA
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Aprile 10, 2007, 18:09:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
adesso la S2000 non ha un motore sportivo? WAHAHAHAHAHAHAHA
Mi riferivo alla speedster, del resto lo dico sempre Elise s1 con motore s2000 o anche integra accontentandosi... l'optimum.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|