|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 03, 2007, 19:01:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
esattamente e tra l'altro l'alluminio è scivoloso con i mocassini...
omamma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 03, 2007, 19:20:53 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
complimenti davvero una bella auto. ma hai preso proprio quella? l'hai cmq provata bene prima vero? (e nn intendo a 50 kmh...) l'hai controllata bene, attacchi sospensioni, segni strani sul telaio, pieghe/botte sul fondo ecc ecc? no perchè (grat grat..toccatina ai coglioni..) il 99.999% delle persone che si comprano l'elise la usano in modo sportivo x strada o track day in pista...e molte volte possono aver avuto toccate varie.. e un telaio in alluminio nn sono tutti (se per caso è storto) capaci di aggiustarlo. penso tu le abbia guardate tutte ste cose dato che le elise nn le regalano, e il loro uso prevede velocità codice solo in fase di decollo ed atterraggio
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 03, 2007, 19:30:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
complimenti davvero una bella auto. ma hai preso proprio quella? l'hai cmq provata bene prima vero? (e nn intendo a 50 kmh...) l'hai controllata bene, attacchi sospensioni, segni strani sul telaio, pieghe/botte sul fondo ecc ecc? no perchè (grat grat..toccatina ai coglioni..) il 99.999% delle persone che si comprano l'elise la usano in modo sportivo x strada o track day in pista...e molte volte possono aver avuto toccate varie.. e un telaio in alluminio nn sono tutti (se per caso è storto) capaci di aggiustarlo. penso tu le abbia guardate tutte ste cose dato che le elise nn le regalano, e il loro uso prevede velocità codice solo in fase di decollo ed atterraggio certamente ho controlato le finiture e basta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 03, 2007, 19:42:32 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
certamente ho controlato le finiture e basta ok capito. quindi tu la userai x far il fighetto al bar. se è veramente ciò che hai guardato di quell'auto, vista la sua comodità la userai solo x andar a far il figo al bar. ps..i casi che ho descritto prima, nn sono buttati a caso..tempo fa mi han chiesto di sistemare il muso di una elise, io l'ho sistemato (il pezzo in vtr e il convogliatore sotto, quello che x intenderci tiene il radiatore) ma il telaio era piegato..mi han detto che era stato raddrizzato, ma a vedere da come erano gli attacchi sospensioni, e dalle ondulature sotto, ho qlc dubbio che fosse dritto. ma anche se la tua fosse presa così, tranquillo, nn penso affronterà mai (purtroppo) una curva oltre la velocità codice stradale italiano. indi x cui può essere fatta a banana che nn avrebbe nessuna influenza negativa.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 03, 2007, 20:28:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ok capito. quindi tu la userai x far il fighetto al bar. se è veramente ciò che hai guardato di quell'auto, vista la sua comodità la userai solo x andar a far il figo al bar.
ps..i casi che ho descritto prima, nn sono buttati a caso..tempo fa mi han chiesto di sistemare il muso di una elise, io l'ho sistemato (il pezzo in vtr e il convogliatore sotto, quello che x intenderci tiene il radiatore) ma il telaio era piegato..mi han detto che era stato raddrizzato, ma a vedere da come erano gli attacchi sospensioni, e dalle ondulature sotto, ho qlc dubbio che fosse dritto.
ma anche se la tua fosse presa così, tranquillo, nn penso affronterà mai (purtroppo) una curva oltre la velocità codice stradale italiano. indi x cui può essere fatta a banana che nn avrebbe nessuna influenza negativa.
Chapeau.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2007, 20:34:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io credo che c'è gente che se la tira troppo qui in giro... poi - come sempre - dice "ahh scherzavo, so' ragazzi.."
a me cominciano a stare simpatici i fighetti, se i veri-macho-piloti sono questi..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2007, 20:38:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma bando alle ciance...foto?impressioni di guida?? ma questa è la versione con il 1.8 da 120cv?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 03, 2007, 20:40:13 pm |
|
io credo che c'è gente che se la tira troppo qui in giro... poi - come sempre - dice "ahh scherzavo, so' ragazzi.."
a me cominciano a stare simpatici i fighetti, se i veri-macho-piloti sono questi..
un giusto mezzo parrebbe brutto? Tipo, cito a caso, che Dogui la mollasse di cagar minchiate e la cricca dei celoduristi citasse le proprie doti di guida solo in pista senza giudicare chi non hanno visto guidare? dico così, neh...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2007, 20:43:06 pm |
|
un giusto mezzo parrebbe brutto? Tipo, cito a caso, che Dogui la mollasse di cagar minchiate e la cricca dei celoduristi citasse le proprie doti di guida solo in pista senza giudicare chi non hanno visto guidare? dico così, neh...
io di dogui ne vedo uno e molti non hanno ancora capito che spara cazzate scherzando (uno di questi sei tu ad esempio)... di celoduristi ne vedo molti e sparano cazzate NON scherzando..
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 03, 2007, 20:46:11 pm |
|
io di dogui ne vedo uno e molti non hanno ancora capito che spara cazzate scherzando (uno di questi sei tu ad esempio)... di celoduristi ne vedo molti e sparano cazzate NON scherzando..
ma non c'è un limite allo "scherzando", specie quando viene fatto notare più volte e da più parti? Chiedo sempre, neh...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2007, 20:53:46 pm |
|
manda una richiesta di ban allo staff
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 03, 2007, 20:54:58 pm |
|
manda una richiesta di ban allo staff
no. Poi, patakka, ne stiamo parlando via MSN...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 03, 2007, 20:56:42 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
a me onestamente dogui sta molto simpatico..e anche il suo modo di fare mi fa sorridere..
|
|
|
|
|
|