|
Anto14 |
|
|
Aprile 04, 2007, 12:19:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 04, 2007, 12:23:07 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
Mi immagino la carrozzeria in aluminio o vetroresina sotto una pioggia di grandine di quelle un po' grosse..... in vtr n ha problemi se il colore è dato bene e quindi resta attaccato, e se ha un pelo di spessore la resina. flette quindi nn rimangono segni
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2007, 13:19:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto!
lo quoto anche io..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2007, 13:36:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi credo sia giunto il momento di rifelttere un attimo sul modo di tanti di prendere il forum, che è e rimane solo un passatempo e nulla più
Vero che è un passatempo, ma - parlando in generale - educazione e rispetto non sono un passatempo, quindi - sempre parlando in generale - ok ridere e scherzare, ma fino a un certo punto, perchè essere presi per il culo costantemente non è bello.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 04, 2007, 14:01:07 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Vero che è un passatempo, ma - parlando in generale - educazione e rispetto non sono un passatempo, quindi - sempre parlando in generale - ok ridere e scherzare, ma fino a un certo punto, perchè essere presi per il culo costantemente non è bello.
Chiaro. Aggiungerei anche - in generale, s'intende - che proprio per quanto sin qui detto non è nemmeno il caso di fare i moralisti a ogni pie' sospinto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2007, 14:20:07 pm |
|
Chiaro. Aggiungerei anche - in generale, s'intende - che proprio per quanto sin qui detto non è nemmeno il caso di fare i moralisti a ogni pie' sospinto.
non veod moralismi... piuttosto, perchè si spara sempre alto e poi appena qualcuno dice qualcosa si dice "ma siiii prendiamola leggera" ? Non si fa prima a parlare NORMALMENTE come quando le persone si incontrano, anzichè "giocare" a spararla grossa salvo poi nascondere la mano come delle patakke? poi tu sei sempre li a commentare il modo di essere degli altri... che può essere interessante una due tre quaranta volte ma alla fine uno si domanda se non sia al caso che ognuno pensi al suo?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2007, 14:22:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
In linea generale sono d'accordo, ma Jag ti ha risposto perfettamente e mi sento di quotarlo. Spesso non ci si rende conto che si diventa fin troppo pesanti. non veod moralismi... piuttosto, perchè si spara sempre alto e poi appena qualcuno dice qualcosa si dice "ma siiii prendiamola leggera" ? Non si fa prima a parlare NORMALMENTE come quando le persone si incontrano, anzichè "giocare" a spararla grossa salvo poi nascondere la mano come delle patakke?
poi tu sei sempre li a commentare il modo di essere degli altri... che può essere interessante una due tre quaranta volte ma alla fine uno si domanda se non sia al caso che ognuno pensi al suo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:19:44 pm |
|
non veod moralismi... piuttosto, perchè si spara sempre alto e poi appena qualcuno dice qualcosa si dice "ma siiii prendiamola leggera" ? Non si fa prima a parlare NORMALMENTE come quando le persone si incontrano, anzichè "giocare" a spararla grossa salvo poi nascondere la mano come delle patakke?
Sì. Spesso non ci si rende conto che si diventa fin troppo pesanti.
Ri-quoto, per risponderti, un pezzo del Jag. poi tu sei sempre li a commentare il modo di essere degli altri... che può essere interessante una due tre quaranta volte ma alla fine uno si domanda se non sia al caso che ognuno pensi al suo?
Alla fine, IMHO, un piccolo esame di coscienza dobbiamo farcelo tutti noi, vuoi per un motivo o vuoi per un altro.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2007, 15:24:04 pm |
|
|
|
J. C. |
|
Aprile 04, 2007, 15:25:58 pm |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2007, 16:09:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sì, tante belle pugnette, volemose 'bbbene, ma il succo è: Dogui dice di aver preso ( ) ha preso una Lotus. L'assicurazione è attiva da ieri e lui non ha ancora avuto il tempo di andare a prenderla sinceramente, sarei andato anche a piedi pur di guidarla.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2007, 16:29:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sì, tante belle pugnette, volemose 'bbbene, ma il succo è: Dogui dice di aver preso ( ) ha preso una Lotus. L'assicurazione è attiva da ieri e lui non ha ancora avuto il tempo di andare a prenderla sinceramente, sarei andato anche a piedi pur di guidarla. io praticamente non sarei più rientrato a casa a dormire dal momento in cui avevo messo la firma per averla
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2007, 16:35:15 pm |
|
io praticamente non sarei più rientrato a casa a dormire dal momento in cui avevo messo la firma per averla esatto , e dopo averla presa almeno per le seguenti 24 ore (o fino al raggiungimento del plafond del bamcomat per rifornire )
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 04, 2007, 18:11:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
io praticamente non sarei più rientrato a casa a dormire dal momento in cui avevo messo la firma per averla a dire il vero ho fatto tutto telefonicamente, ho solo visionato l'auto prima tr giorni per decidere e ho versato la l'acconto. Ho i circolari in tasca. Non sono andato su perchè non stavo benissimo , mio figlio è stato male e dovevo andare su in treno. mi sapeva noia anche considerando che devo venir giù con pezzi di ricambio , vado venerdi salvo bufere e tempeste perchè non so dove abitate voi ma qui è un giorno che piove forte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2007, 18:15:05 pm |
|
a dire il vero ho fatto tutto telefonicamente, ho solo visionato l'auto prima tr giorni per decidere e ho versato la l'acconto. Ho i circolari in tasca. Non sono andato su perchè non stavo benissimo , mio figlio è stato male e dovevo andare su in treno. mi sapeva noia anche considerando che devo venir giù con pezzi di ricambio , vado venerdi salvo bufere e tempeste perchè non so dove abitate voi ma qui è un giorno che piove forte capito, non sapevo fosse lontano da casa tua.
|
|
|
|
|
|