|
1364 Visitatori + 1 Utente = 1365
&re@
|
|
click |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:29:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:31:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'auto è brg ma a seconda della luce cambia molto e pare più scura.
Accidenti, lo ricordavo differente... nelle foto sembra più verde petrolio, ma forse confondevo con il JRG, Jag help!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2007, 14:35:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Poi dicci se l'auto ti ha fatto tirar su più gnocca o no
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:38:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bravo dogui, gran carro ! Jag, quanto vuoi per le foto del signorino ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:38:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Buonasera vedo che il corona del pistone ha colpito Jag ma che delusione .... hai il tiptronic e sei sprovvisto del telepass !!!! Poi esponiti al pubblico ludibrio la tua nuova caymana L'auto è brg ma a seconda della luce cambia molto e pare più scura. Devo far verniciare i cerchi cromati after market attorno alle bocchette che fanno un riflesso clamoroso. L'auto dà vermanete l'impresisone di essere un prototipo anni 70, con filtro e marmitta suona pure benino (è catalizzata) , sterzo iperdiretto e freni in allu-mmc tosti ma solo un pò a caldo. SOno tornato via piacenza a circa 120km/h di media, le altre auto (ps le serie 5 sembrano jeepponi ) sfrecciavano ma chissene!!! In coda a fidenza la temperatura è un pò salita ma nulla di chè. Nell'abitacolo si stava bene anche sia che si viaggia a finestrino giu che su il rumore è medesimo. Però come posizione di guida sono contento il distanziale è perfetto cosi come la postura. Sto provando varie regolazioni sul lombare (con la famosa pompetta). Che dire... si gode!! complimentoni dogui.... Jag mostra il Caymano
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:41:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jag confido in te miki, con BRG ormai indicano qualsiasi cosa che passi dal verde pisello di rocco al verde petrolio su ghiaccio dell'antartide. Poi ogni marca li chiama come vuole, io so solo che il brg è uno solo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:45:17 pm |
|
Accidenti, lo ricordavo differente... nelle foto sembra più verde petrolio, ma forse confondevo con il JRG, Jag help! il JRG è solo Jaguar ed è quel verde molto cangiante metallizzato che ha riflessi abbastanza spinti dal verde chiaro al blu-nero
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:49:37 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
DC è inizio 2006 normalmente... Però non è detto, dipende dalle province... ad esempio ho notato che in provincia di Biella devono avere dei rimasugli perchè ho visto di recente una Croma nuova del 2006 targata CL... bellissima la macchina, ma dentro potrebbe esserci chiunque vogliamo la copia del libretto con il tagliandino del passaggio di proprietà intestato a SIG. DOGUI MONNEZZA PS import da dove?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:54:36 pm |
|
comunque nonostante che Dogui dia gli appuntamenti come il presidente degli stati uniti, cioè con soli 5 minuti di anticipo, sono riuscito a fare un salto a Dalmine. Il titolare di Mythos è simpatico, mi ha persino permesso di parcheggiare davanti al negozio nonostante il tiptronic! dentro ha delle robe assurde, e dogui mi ha fatto subito vedere una Exige fantastica verde scuro cerchi neri con compressore (ha la provvigione sopra).. quella del dogui ha un bel suono sentita da dietro
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 16:02:14 pm |
|
Ecco visto che tu sai qual'è quello vero, agevoleresti una fotarella? eccolo, ce n'è quanto ne vuoi
|
|
|
|
|
|