|
Mifune |
|
|
Aprile 06, 2007, 16:22:25 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
DC è inizio 2006 normalmente... Però non è detto, dipende dalle province... ad esempio ho notato che in provincia di Biella devono avere dei rimasugli perchè ho visto di recente una Croma nuova del 2006 targata CL... bellissima la macchina, ma dentro potrebbe esserci chiunque vogliamo la copia del libretto con il tagliandino del passaggio di proprietà intestato a SIG. DOGUI MONNEZZA PS import da dove? Non è detto dipende da molte cose, la Subby targata a fine marzo 2006 è CZ, dipende da quante targhe avevano preso in giacenza il concessionario e da quante ne hanno vendute
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2007, 17:16:51 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Non è detto dipende da molte cose, la Subby targata a fine marzo 2006 è CZ, dipende da quante targhe avevano preso in giacenza il concessionario e da quante ne hanno vendute
beh è ovvio...i conce che non vendono un cazzo accumulano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 06, 2007, 19:32:59 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
bell'auto. come è con il discorso temperatura abitacolo? mi ricordo che scalda tanto come auto...anche se messa cabrio, anche in tarda sera(notte) velocità autostrada, si sta in maniche corte....ha il longherone (lato passeggero) che scalda, e arriva aria calda dal cofano...cmq davvero bella mythos importa auto giusto? mi sembra avesse anche una ultima gtr...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 06, 2007, 19:41:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
bell'auto. come è con il discorso temperatura abitacolo? mi ricordo che scalda tanto come auto...anche se messa cabrio, anche in tarda sera(notte) velocità autostrada, si sta in maniche corte....ha il longherone (lato passeggero) che scalda, e arriva aria calda dal cofano...cmq davvero bella mythos importa auto giusto? mi sembra avesse anche una ultima gtr... Scaldare scaldare , ma io personalmente non lo soffro molto. Non l'ho mai provata scoperta anche perchè smontare e rimontare soprattuttto sulle s1 è scomodo e lento (io ho il portabacchete nell'abitacolo ). I problemi sono in coda fermi al sole incollonati.. « Ultima modifica: Aprile 06, 2007, 19:47:37 pm da Sig. Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 06, 2007, 19:47:51 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
l'aveva anni fa un amico, presa a milano, la mkI da 118 hp, e (da quanto diceva) girava sui 190 hp con 4 corpi farfallati cam pistoni ecc ecc. nn so se fossero reali o cosa, ma faceva impressione da quanto andava. anche quella aveva il porta bacchette dietro i sedili se ricordo bene, ma la maggior parte delle volte (periodo giugno-luglio) girava anche dopo mezzanotte scoperta anche in autostrada tanto era il caldo che faceva quell'auto. davvero bella cmq.
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 06, 2007, 19:50:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'aveva anni fa un amico, presa a milano, la mkI da 118 hp, e (da quanto diceva) girava sui 190 hp con 4 corpi farfallati cam pistoni ecc ecc. nn so se fossero reali o cosa, ma faceva impressione da quanto andava. anche quella aveva il porta bacchette dietro i sedili se ricordo bene, ma la maggior parte delle volte (periodo giugno-luglio) girava anche dopo mezzanotte scoperta anche in autostrada tanto era il caldo che faceva quell'auto. davvero bella cmq. 190 era bombata forte... La mia ha solo filtro + scarico STo cercando di prendere lo shower cap per scappottare più in tranquillità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 06, 2007, 19:57:33 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
diciamo che aveva motore nn so che sia lo shower cap
|
|
|
|
|
click |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:02:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
diciamo che aveva motore nn so che sia lo shower cap è il telo rapido con cui copri il cockpit quando posteggi scappottato, ti evita di lasciare la macchina aperta ma allo stesso tempo ti evita di richiudere il tutto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:06:26 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
ah ok capito
cmq dopo un paio di volte che prendi mano, aprirla e richiuderla nn richiede molto tempo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 23:15:14 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
GASP!!! Così... senza neanche avvertirmi!? Sbaglio o si tratta di XKSS e D-Type? yess e anche c-type
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 23:42:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la C-type è quella che vedi in primissimo piano, la D-type è quella con la pinna, le XKSS le conosci nevvero
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2007, 23:47:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la C-type è quella che vedi in primissimo piano, la D-type è quella con la pinna, le XKSS le conosci nevvero Eccola individuata, mazza che brutta Scherzo, ma rispetto alle altre due la trovo molto meno attraente... ahhh... certo che una XKSS come auto quotidiana, alla Steve McQueen, dev'essere uno sballo assoluto! 360 Challenge Stradale? GT3? Roba per donnette
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|