Hai ricevuto una multa? La prima regola è non rassegnarsiEsaminati da occhi esperti, il verbale di una multa o una cartella esattoriale potranno rivelare motivi di nullità, altrimenti, difficilmente individuabili.
Esaminiamo la tua multa gratuitamenteLa valutazione preventiva è gratuita e non vincolante. Inviaci la documentazione:
- Via fax al numero
06.99332313 (allegando al fax la copertina che puoi scaricare da
qui)
- Via mail all'indirizzo
info@ricorsi.net (facendo una foto o una scansione del verbale)
Nel giro di poche ore ti risponderemoNella nostra risposta ti indicheremo se riteniamo ricorrano i presupposti per l'opposizione, ti diremo fin da subito su quali motivazioni riteniamo potrà essere fondato il ricorso ed, infine, ti comunicheremo il costo che avrebbe affidare a noi la redazione del ricorso. Il costo richiesto per la redazione del ricorso potrà variare in base alla complessità dell'atto da redigere ed in base all'importo della sanzione.
Siamo al tuo fiancoDalla richiesta di valutazione gratuita del verbale, fino all'accoglimento del ricorso, i nostri consulenti saranno sempre al tuo fianco. Anche se non hai esperienza nè competenza in materia, per qualsiasi dubbio potrai contattarci al
numero verde 800.810.299. I nostri consulenti ti offriranno tutte le informazioni necessarie (il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00).
Sette ricorsi su dieci sono accoltiL'ultimo dato statistico di cui disponiamo e che ti proponiamo (con un pizzico di orgoglio!) risale al mese di gennaio 2010. Abbiamo interrogato un campione casuale di utenti domandando loro che esito avesse avuto il ricorso da noi redatto.
I risultati che abbiamo ottenuto sono i seguenti: il 74% dei ricorsi sono stati accolti, l'11% dei ricorsi sono stati rigettati, il 15% dei ricorsi sono ancora in attesa di decisione.
« Ultima modifica: Luglio 08, 2010, 16:55:55 pm da Ricorsi.net »