|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 08, 2007, 21:25:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A proposito di Smart...è vero il fatto che i motori di quest'auto sono soggetti a morte prematura (durano meno di 70.000km)?
dei benzina si vocifera che scoppino presto si.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 08, 2007, 21:39:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A proposito di Smart...è vero il fatto che i motori di quest'auto sono soggetti a morte prematura (durano meno di 70.000km)?
Si ma che io sappia è un problema circoscritto (forse perchè molto più diffuse?) a quelle a benzina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2007, 08:19:46 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
anche meno...dipende soprattutto da come li tratti...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 23:25:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sinceramente, se trovo un'auto parcheggiata in questo modo vicino la mia, la accartoccio da una parte, visto che comunque la mia è già graffiata. Ma secondo te, quei due parcheggiati d'avanti e indietro alla smart, come fanno ad uscire? Io la Smart la sfonderei con il crick.
io la ribalto su un fianco di sicuro!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 10, 2007, 01:15:29 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2007, 07:25:20 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 10, 2007, 07:49:51 am |
Visitatore, , posts |
|
... vuol dire uno di voi pezzi di cacca mi era davanti o dietro!! ... Tutta invidia la vostra...
Sinceramente penso che chi mi parcheggia addosso sia un simpaticissimo pezzo di sottomarca di cacca. Invidia? No, non soffro di invidia per queste cose, magari per chi ha una cultura più ampia della mia forse, ma più che invidia mi viene ammirazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 10, 2007, 10:03:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A cosa serve la smart.... mmm... bella domanda... forse a rompere pericolosamente i coglioni sulla Serravalle quando ha deciso che quello scatolino non poteva (ovviamente ) fare una curva a 130Km/h ed ha inchiodato improvvisamente in corsia di sorpasso (ma non stava sorpassando nessuno ) portandosi ad 80 obbligando il mio apripista con una Golf TDI a scartare improvvisamente ed a superarlo a destra altrimenti la faceva diventare lunga 50cm. Non contento si e' pure incazzato con la golf rimanendo in corsia di sorpasso a fare gli abbaglianti sempre ad 80... al che quello della golf ha tirato un inchiodone a sua volta ed io ho iniziato a phaserarlo. Alla fine ha abbandonato il match con la ragazza che lo stava pure lei chiaramente insultando
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 10, 2007, 10:11:14 am |
|
Anche un tir in 30 metri ma che discorsi, ovvio... ma trovameli tu 4,2 m in città a tutte le ore. Se sì vendo la smart e torno a girare in porca.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Aprile 10, 2007, 10:17:48 am |
|
Sinceramente penso che chi mi parcheggia addosso sia un simpaticissimo pezzo di sottomarca di cacca. Invidia? No, non soffro di invidia per queste cose, magari per chi ha una cultura più ampia della mia forse, ma più che invidia mi viene ammirazione...
Io non parcheggio addosso a nessuno, io parcheggio nello spazio disponibile, cioè molto poco. Cmq tu hai il dente avvelenato per ti han graffiato la macchina... Io lo sai perchè giro con sto cosetto? Forse perchè ho una porsche da 75.000 euro in garage che sembra abbia fatto la guerra e invece non ha nemmeno un anno? E che dovrei dire io?? Io non me la prendo con chi parcheggia a un mm da me, io me la prendo con chi mi viene propro addosso, magari di proposito... Per la cronaca: è un mese che prendo la porsche solo nei we, in settimana l'ha presa 3 volte mia madre per qualche commissione. Ha un altro striscio... PUTTANA EVA, e tu ti lamenti perchè ti parcheggiano vicino??? Appena arriva la Skoda si fa un mese di carroziere sta povera porca.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 10, 2007, 10:37:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io non parcheggio addosso a nessuno, io parcheggio nello spazio disponibile, cioè molto poco. Cmq tu hai il dente avvelenato per ti han graffiato la macchina... Io lo sai perchè giro con sto cosetto? Forse perchè ho una porsche da 75.000 euro in garage che sembra abbia fatto la guerra e invece non ha nemmeno un anno? E che dovrei dire io?? Io non me la prendo con chi parcheggia a un mm da me, io me la prendo con chi mi viene propro addosso, magari di proposito... Per la cronaca: è un mese che prendo la porsche solo nei we, in settimana l'ha presa 3 volte mia madre per qualche commissione. Ha un altro striscio... PUTTANA EVA, e tu ti lamenti perchè ti parcheggiano vicino??? Appena arriva la Skoda si fa un mese di carroziere sta povera porca. E quindi non ti viene in mente che se tutti si comportassero civilmente tu potersti girare con la tua Porsche senza graffi?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2007, 11:22:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E quindi non ti viene in mente che se tutti si comportassero civilmente tu potersti girare con la tua Porsche senza graffi?
no, gli è venuto in mente di comprare una smart! manco avesse dormito male dopo una peperonata..
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 10, 2007, 11:26:06 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
no, gli è venuto in mente di comprare una smart! manco avesse dormito male dopo una peperonata.. ROTFL!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 10, 2007, 11:59:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
no, gli è venuto in mente di comprare una smart! manco avesse dormito male dopo una peperonata.. mi sa che era più una cassoela o una bagnacaoda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|