|
845 Visitatori + 1 Utente = 846
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:06:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ero a pranzo dalla mia raga, mi ero dimenticato della gara (a dire il vero non sapevo neanche che dovessero correre...) giusto x caso mi sono trovat davanti alla tv mentre mancavano 2 giri dalla fine di gara 2...sono rimasto letteralmente a bocca aperta quando haga ha passato biaggi all'ultima curva spettacolare comunque questo campionato, grande biaggi!!DAJEEEEEE « Ultima modifica: Aprile 02, 2007, 09:09:25 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:06:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:07:22 am |
|
... che fine hanno fatto? Tra l'altro ieri Biaggi ha fatto due bellissime gare...
Per la cronaca, 1.Manche Toseland Corser Biaggi (Bayliss out per caduta)
2. Manche Haga Biaggi Corser (Toseland out per rottura, Bayliss non ha corso)
Campionato: Toseland 115 p.ti, Biaggi 110, Haga 88
Giusto x capire qualcosa... Toseland, haga, corser che moto hanno?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:09:13 am |
|
Questa me la segno chapeau questa è davvero originale
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:31:57 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Giusto x capire qualcosa... Toseland, haga, corser che moto hanno?
Scusa, non avevo visto... Toseland ha la Honda CBR/RR Haga e Corser Yamaha R1 Bayliss (che aveva fatto un tempone in prova e guidava la prima manche fino alla caduta) Ducati 999 F07. Tutti team ufficiali ovviamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:39:35 am |
|
Scusa, non avevo visto... Toseland ha la Honda CBR/RR Haga e Corser Yamaha R1 Bayliss (che aveva fatto un tempone in prova e guidava la prima manche fino alla caduta) Ducati 999 F07. Tutti team ufficiali ovviamente.
bello, pare ci siano diverse moto tutte competitive! quali sono i rapporti di forza tra le moto secondo te?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2007, 09:42:31 am |
|
Come hai potuto vedere, grossomodo si equivalgono, dipende molto dalla pista e dalla scelta di gomme (il fornitore è unico, ma ovviamente il pilota può scegliere una mescola più o meno morbida). IMHO l'unica che ha qualcosa in più è la Ducati, perché parte da una base più corsaiola già di serie, inoltre viene sviluppata maggiormente perché per Ducati il campionato SBK è più strategico che per gli altri (che si concentrano di più sulla MotoGP, soprattutto Honda e Yamaha).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 02, 2007, 12:08:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io ho visto entrambe le gare...grande Biaggi,ma non so come sarebbe finiota gara due se toseland non rompeva e se bayliss non si sdraiava. ...Biaggi è propio migliorato...in tutto...compraso il carattere chea tanti non piaceva.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 12:25:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
concordo con fiore, anche a fine seconda manches appena sfilat il casco invece di spaccarlo sulla faccia di un tecnico ha abbracciato haga ed era molto sorridente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 02, 2007, 12:29:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sembra ovvio che della sbk non freghi niente a nessuno, le prime gare ci poteva essere l'interesse per biaggi ma passato l'effetto novità le gare sono tornate nel consueto oblio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2007, 12:33:26 pm |
|
...io ho visto entrambe le gare...grande Biaggi,ma non so come sarebbe finiota gara due se toseland non rompeva e se bayliss non si sdraiava. ...Biaggi è propio migliorato...in tutto...compraso il carattere chea tanti non piaceva.
in che posizione era toseland quando è caduto?e bayliss?dopo quanti giri sono caduti? comunque bellissimo campionato, ancor + combattuto della moto gp, e con + piloti/moto in grado di giocarsi la vittoria!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2007, 12:40:30 pm |
|
in che posizione era toseland quando è caduto?e bayliss?dopo quanti giri sono caduti? comunque bellissimo campionato, ancor + combattuto della moto gp, e con + piloti/moto in grado di giocarsi la vittoria!
Toseland non è caduto, ha rotto il motore. Comunque era in testa, come pure Bayliss. Se non avessero avuto quei problemi, avrebbero senz'altro occupato i primi due gradini del podio in entrambe le manches. Certo che ti interessa molto eh? In pratica solo perché c'è Biaggi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 02, 2007, 12:42:38 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|