|
1288 Visitatori + 1 Utente = 1289
alura
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 03, 2007, 12:18:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
mi sembra ovvio che della sbk non freghi niente a nessuno, le prime gare ci poteva essere l'interesse per biaggi ma passato l'effetto novità le gare sono tornate nel consueto oblio.
...non è che non freghi a nessuno...chi segue la Sbk è,principalmante,un appassionato...e,di coseguenza,non avrebbe senso postare frasi del tipo...viva Vale. ...io,che sono simpatizzante per Biaggi,sono stato contento che Haga abbia fatto una gara fantastica e che se la siano giocata fino alla fine...vinca il migliore....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 03, 2007, 21:03:07 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 04, 2007, 00:47:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Come hai potuto vedere, grossomodo si equivalgono, dipende molto dalla pista e dalla scelta di gomme (il fornitore è unico, ma ovviamente il pilota può scegliere una mescola più o meno morbida). IMHO l'unica che ha qualcosa in più è la Ducati, perché parte da una base più corsaiola già di serie, inoltre viene sviluppata maggiormente perché per Ducati il campionato SBK è più strategico che per gli altri (che si concentrano di più sulla MotoGP, soprattutto Honda e Yamaha).
aggiungo che la base della 999 non è la R stradale,ma una specie di prototipo con sembianze 999 e non in vendita...un modo tutto italiano di far le regole,quello dell'organizzazione...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 06, 2007, 18:40:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
purtroppo bayliss ha dovuto dire "ciao ciao" al suo dito...amputato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 06, 2007, 18:47:56 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
purtroppo bayliss ha dovuto dire "ciao ciao" al suo dito...amputato è bruttissimo quando capitano ste cose,io ancora adesso mi fermo li a pensare al mio anulare che stava attaccato per pochissimo ha tutto il mio appoggio cavolo..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:36:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Aveva addiritura chiesto di farselo amputare subito, per correre la seconda manche...
...secondo me questa è una notizia "montata" dai giornalisti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 07, 2007, 01:56:39 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
purtroppo bayliss ha dovuto dire "ciao ciao" al suo dito...amputato merda....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2007, 12:20:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
9 bastano! VAI TROY!
se non erro bettie (suzuki) anni addietro perse tutte le dita deel piede che si era infilato tra catena e corona...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2007, 12:24:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se non erro bettie (suzuki) anni addietro perse tutte le dita deel piede che si era infilato tra catena e corona...
Non erri (Daryl Beattie, Suzuki RGV Gamma 500). Ma non sono sicuro se quell'incidente l'abbia avuto con la Suzuki...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2007, 12:37:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi sembra di si, non era l'anno che correva con schwantz o l'anno successivo al ritiro di kevin?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|