|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 02, 2007, 14:35:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io hoh già deciso che le prossime gomme saranno proprio Kumho.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 02, 2007, 14:42:04 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
fatti pochi km per dare un giudizio la cosa che subito ho notato è la silenziosità. Tenuta sul bagnato, provata appena messe, sia in salita che in discesa, moto buona. Sull'asciutto non ancora testate a fondo, ma la prima impressione è molto buona.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 02, 2007, 14:48:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
quindi resta solo da verificare la durata?!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 02, 2007, 15:18:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
da quello che ho letto in vari test le kumho non eccellono particolarmentené sull'asciutto né sul bagnato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 15:33:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
andrebbe comunque dimmmerda dat che ha un motore ridicolo e la sezione frontale di un bigmac.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 15:36:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
andrebbe comunque dimmmerda dat che ha un motore ridicolo e la sezione frontale di un bigmac.
Il mondo è un unico rettilineo che conduce da qualsiasi parte, eggià Magari avesse realmente la sezione frontale di un big-mac, andrebbe più forte di una M3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 15:37:47 pm |
|
non è questione di vivere in rettilineo, è questione di avere motore per uscire dalle curve.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 15:39:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è questione di vivere in rettilineo, è questione di avere motore per uscire dalle curve.
E' questione di considerare anche che non pesa 20 quintali e che ha un cambio ben spaziato. Che non esca dalle curve come una palla di cannone lo capirebbe pure il mio modellino della GT3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 15:40:45 pm |
|
si ma non è un kart non è manco a livello di c2 e swift.Poi che il tuo modellino di Gt3 sia più intelligente di te lo sapevamo!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 02, 2007, 15:58:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
tu devi proprio avere delle turbe forti........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|