|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
Anto
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
. |
|
|
Aprile 02, 2007, 16:02:10 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 16:10:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu devi proprio avere delle turbe forti........ bhè visto che tu sai come divertirti compratela e vai a fare due curve in collina. Magari tutto di prima Smettiamola di prenderci per il culo la panda 100hp è sportiva come un buondì motta pucciato nel latte, e non costa manco poco.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 02, 2007, 16:11:21 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
E' questione di considerare anche che non pesa 20 quintali e che ha un cambio ben spaziato. Che non esca dalle curve come una palla di cannone lo capirebbe pure il mio modellino della GT3 a proposizo di gt3, stamattina salendo verso zurigo mi sono incollato ad una 997 gt3 (bianca), spettacolo, in galleria ha sparato delle accelerazioni producendo un suono da libidine pura. bella bella.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 02, 2007, 16:24:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bhè visto che tu sai come divertirti compratela e vai a fare due curve in collina. Magari tutto di prima
Smettiamola di prenderci per il culo la panda 100hp è sportiva come un buondì motta pucciato nel latte, e non costa manco poco.
tu devi proprio avere delle turbe forti........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 16:38:58 pm |
|
tu devi proprio avere delle turbe forti........ continuo a constatare che sai tutto tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 02, 2007, 16:40:01 pm |
|
continuo a constatare che sai tutto tu a differenza di te io non so tutto.....so qualcosa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 16:45:26 pm |
|
a differenza di te io non so tutto.....so qualcosa.... io non so una mazza del 95% del mondo dell'auto ma non mi venite a dire che una panda 100hp è valida....
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 02, 2007, 16:47:01 pm |
|
io non so una mazza del 95% del mondo dell'auto ma non mi venite a dire che una panda 100hp è valida....
se è per farti contento.........la panda 100 fa cagare......a posto?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 16:53:30 pm |
|
se è per farti contento.........la panda 100 fa cagare......a posto? tranquillo son felice istess , ancora più contento se la compri tu
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 16:54:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ahahah immagino, allora devi armarti di simpatiche accompagnatrici avvenenti, altrimenti non rispetti del tutto lo spirito a proposizo di gt3, stamattina salendo verso zurigo mi sono incollato ad una 997 gt3 (bianca), spettacolo, in galleria ha sparato delle accelerazioni producendo un suono da libidine pura. bella bella.
Che libidine dev'essere quella macchina. Purtroppo dal vivo ho visto solo la 996 GT3 Mk2 (argento tra l'altro ) ed era spenta, ma dal vivo - e per di più in galleria - il suono al massimo dei giri dev'essere uno spettacolo, argh!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Aprile 02, 2007, 16:56:57 pm |
|
tranquillo son felice istess , ancora più contento se la compri tu a me frega meno di niente......ma per i ventenni con 2 anni di patente sul catorcio della mamma che cercano una prima macchina sprint e non hanno tanti soldi da spendere è perfetta. Se non riesci a renderti conto di questo......non so che farci.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 02, 2007, 16:58:12 pm |
|
Beh ma lui la prima macchina sportiveggiante che ha comprato quand'era gagno è stata una Evo 6 tommy makinen........che pretendi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 17:07:38 pm |
|
a me frega meno di niente......ma per i ventenni con 2 anni di patente sul catorcio della mamma che cercano una prima macchina sprint e non hanno tanti soldi da spendere è perfetta. Se non riesci a renderti conto di questo......non so che farci. se per te 13500 euro son pochi soldi............
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|