|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 17:08:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh ma lui la prima macchina sportiveggiante che ha comprato quand'era gagno è stata una Evo 6 tommy makinen........che pretendi? Fosse quello il problema Comunque sono rimasto sorpreso dalle parole di Meaden sull'ultimo Evo, dice che nelle strade tormentate è un vero sballo, anche in generale e non solo riferendosi alle scatolettine rumorose. A me a leggere certi discorsi sembra che la gente vada in giro con il cronometro in auto e che giudichi l'auto stradale esclusivamente sulla base del tempo impiegato per andare da casa al supermercato. Per carità, ovvio che in un'auto sportiveggiante debbano esserci anche le prestazioni, ma cerchiamo di vedere la cosa con un bel grandangolo, tanto più considerando che su strada conta molto più la comunicabilità dell'auto e le sensazioni che regala. Cavolo, a questo punto non mi meraviglierei se saltasse fuori che qualcuno quando fa l'amore con la propria compagna cronometri il tutto per vedere quanto dura...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 17:08:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 17:08:44 pm |
|
se per te 13500 euro son pochi soldi............
Beh è pieno di invitanti alternative eh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 17:10:41 pm |
|
non è questione di cronometro e semplicemente questione che chiedono un botto di soldi e ne vale la metà.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 17:15:16 pm |
|
non è questione di cronometro e semplicemente questione che chiedono un botto di soldi e ne vale la metà.
Vorresti, di grazia, rispondere alla mia domanda poco più sopra? Quali sarebbero le tanto più valide alternative allo stesso prezzo e con la stessa combinazione di fattori positivi? Poi casso, ma che c'ha di male sta macchina? E' leggera, scattante e ha una bella tenuta di strada... che vuoi? Che giri al Ring in 4 minuti secchi tenendo solo la sesta? Ah no dimenticavo, non è ne RS ne tantomeno Renault, ecco il punto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2007, 17:33:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
alternative?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 02, 2007, 17:44:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
La metti su un fianco da quanta tenuta avrebbe
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 02, 2007, 17:48:05 pm |
|
Fosse quello il problema Comunque sono rimasto sorpreso dalle parole di Meaden sull'ultimo Evo, dice che nelle strade tormentate è un vero sballo, anche in generale e non solo riferendosi alle scatolettine rumorose. Ed ha ragione. La Panda 100Hp è l'erede spirituale della 112 Abarth. E' vero che sulle Autobahn non è un mostro, ma il poco peso, la tanta tenuta e l'assoluta sincerità e comunicabilità dell'assetto tra le curve ti fanno divertire come un pirla..........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 02, 2007, 17:52:12 pm |
|
Direi più che sicuro Io ci ho messo un pò a capire quanto tenesse perchè seduto così in alto avevo paura di dare il giro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 17:55:12 pm |
|
alternative?
C2 VTS che costa 1000 euro in più e viaggia il doppio ad esempio...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2007, 17:56:02 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 17:57:18 pm |
|
Direi più che sicuro Io ci ho messo un pò a capire quanto tenesse perchè seduto così in alto avevo paura di dare il giro Ah l'hai provata? C2 VTS che costa 1000 euro in più e viaggia il doppio ad esempio...
Praticità identica eh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2007, 17:57:35 pm |
|
non esagerare.
Io?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|