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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 13:06:24 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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sono agli sgocioli.. o meglio devo solo fare gli acquisti (ma i soldi già ci sono questa volta ) allora per adesso ho: sub ciare CS323 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CS323.pdfalimentato(in stereo) dal ciare CPW2110 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CPW.pdf (è un pò sottodimensionato ma già c'è troppo basso) poi ho "pensato" di fare l'FA così: TW ciare CT250planet http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CT250.pdfalimentati dal CPW2060 (il link è lo stesso dell'altro ampli) WF ciare CW175 http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW175.pdfalimentati da un CPW2110 (link.. idem ) ho pensato di fruttare i filtri attivi interni ai due CPW2110 e usare anche le uscite slave in modo da collegarli in cascata come è illustrato nel .pdf che ne pensate? (come prezzi sono quelli pubblicati solo che sugli AP mi fanno una sconto del 20-25% e sugli ampli il 30%) si accettano consigli!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 14:09:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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miki mi vuoi male?! cmq per definire meglio l'impianto vi dico: il sub lo posso comandare tramite il comando remote che regola l'equalizzatore a 50Hz tra 0 e +12db e il gain tra 0 e +15db ..... ah dimenticavo.... il controllo remote incorpora anche il filtro subsonico (che tengo attivato) come tagli avevo pensato a questa configurazione: 25<SW<80hz 80<WF<3000hz (3000hz è il massimo che consente il filtro attivo del cpw2110) 3<TW<20kkz che ne pensate?
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Aprile 02, 2007, 14:36:56 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
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.... il controllo remote incorpora anche il filtro subsonico....
Che si usa quando si viaggia al di sotto della velocita' del suono. Bello ! come tagli avevo pensato a questa configurazione: 25<SW<80hz 80<WF<3000hz (3000hz è il massimo che consente il filtro attivo del cpw2110) 3<TW<20kkz
E i midrange che fine hanno fatto ? Ahhh, non ci sono piu' gli impianti di una volta
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 14:45:16 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Che si usa quando si viaggia al di sotto della velocita' del suono. Bello ! E i midrange che fine hanno fatto ? Ahhh, non ci sono piu' gli impianti di una volta già mettere il WF sarà uno sbattimento, erano meglio le cartelle(portiere!) di una volta!!!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 18:09:21 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 18:53:43 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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"alcuni" non si sono ancora espressi ( ) io tempo addietro ho aperto un altro 3d..... non è stato inutile, anzi, QUALCUNO mi ha aiutato molto e mi ha fatto capire molto..... questo è il vecchio 3d che aprii un pò di tempo fa: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31498.0non vi ho detto tutto.... ma ho intenzione in futuro di far diventare il 2vie un 3 vie aggiungendo un medio a cupola sempre sul montante di fianco al TW quindi per ora per alimentare i WF uso un CPW2110 e per i TW un CPW2060 poi quando metterò i medi cambierò il CPW2060 per mettere qualcosa di meglio è pure più potente e taglierò le due vie in passivo così da avere ampli CPW2110->sub ampli CPW2110->WF ampli (da definire)-> medi+TW tagliati in passivo vorrei utilizzare un unica uscita RCA e collegare i vari ampli in cascata (già detto, però.. ) un aiuto mi serve per fare il "progettino" per il cablaggio... so che i cavi RCA non vanno daccordo con fili di corrente ne fili di potenza , però non so come farli passare
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 20:04:42 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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sto a fà un monologo ............. cmq ho abbozzato il prgettino del cablaggio (non ridete ...... eddai per favore ) eddai ve lo avevo chiesto per favore!? allora ... non si capisce una mazza lo sò però cerchiamo di fare un pò di luce linee rosse -> alimentazione linee blu -> RCA linee gialle -> cavi di potenza linee bianche -> altro come potete vedere il mio problema sta nel passare i cavi di potenza che percorrono alcuni tratti parallelamente agli RCA mi potete consigliare delle alternative? tenete presente che la car è lunga 4,80 metri l'ampli del sub è messo in verticale, devo postare una foto? vabbè l'avete voluto voi « Ultima modifica: Aprile 02, 2007, 20:13:33 pm da pasquale83 »
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lothar |
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Aprile 02, 2007, 20:44:13 pm |
Visitatore, , posts |
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sto a fà un monologo ............. cmq ho abbozzato il prgettino del cablaggio (non ridete ...... eddai per favore ) eddai ve lo avevo chiesto per favore!? allora ... non si capisce una mazza lo sò però cerchiamo di fare un pò di luce linee rosse -> alimentazione linee blu -> RCA linee gialle -> cavi di potenza linee bianche -> altro come potete vedere il mio problema sta nel passare i cavi di potenza che percorrono alcuni tratti parallelamente agli RCA mi potete consigliare delle alternative? tenete presente che la car è lunga 4,80 metri l'ampli del sub è messo in verticale, devo postare una foto? vabbè l'avete voluto voi Si, Pasquà, l'ho visto il post, non c'è bisogno che mi telefoni sul cellulare, tanto è spento. A parte lo schema che mi sembra un misto tra "i cerchi nel grano" e le piste di atterraggio dei maya (o Inca, non ricordo chi... Atzechi? Bah!)... Rileggiti il post vecchio, poi ti leggi il manuale del piccolo unz unz da me scritto, poi se hai ancora qualche domanda, ti risponderò volentieri (ma non solo io, ci sono altri appassionati qui), a patto che siano domande chiare, precise e "circoncise", che avranno risposte adeguate. Per incominciare... è gommapiuma quella dietro l'ampli? Immagino di no... sarà sicuramente materiale autoestinguente... I fili che vanno al Sub, riesci a passarli in modo che non si vedano, visto il colore non proprio mimetico? La ventolina... bella... gira pure? Dai che puoi migliorare... « Ultima modifica: Aprile 02, 2007, 21:58:24 pm da Lothar »
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 02, 2007, 22:48:23 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Si, Pasquà, l'ho visto il post, non c'è bisogno che mi telefoni sul cellulare, tanto è spento. A parte lo schema che mi sembra un misto tra "i cerchi nel grano" e le piste di atterraggio dei maya (o Inca, non ricordo chi... Atzechi? Bah!)... Rileggiti il post vecchio, poi ti leggi il manuale del piccolo unz unz da me scritto, poi se hai ancora qualche domanda, ti risponderò volentieri (ma non solo io, ci sono altri appassionati qui), a patto che siano domande chiare, precise e "circoncise", che avranno risposte adeguate. vabbè ci provo domande precise e "circoncise " : che ne pensate dei componeneti da me scelti? va bene come domanda? che ne pensate delle frequenze di taglio da me "scelte"? (i TW andranno a montante) Per incominciare... è gommapiuma quella dietro l'ampli? Immagino di no... sarà sicuramente materiale autoestinguente... boooooooooo è della spugna che si usa per i materassi di nuova "concezione " , è anche ipoallergenica , solo che non so se è autoestinguente ma non penso.... però l'impianto è protetto da fusibili sottodimensionati... ora che sul positivo è collegato solo l'ampli per il sub , che ha un assorbimento max di 44A ho un fusibile sulla batteria di 30-35A lo so! i fili sono inguardabili! ma non so come "rimediare" la ventola ... è bella vero?! ................ funziona funziona l'ampli è predisposto (ha la presa di tensione AUX 12V-500mA) migliorare? io mi impegno!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Aprile 03, 2007, 12:20:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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lothar |
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Aprile 03, 2007, 17:48:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 04, 2007, 01:30:24 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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quindi che posso utilizzare al posto della semplice spugna per sostenere l'ampli? (qualcosa di autoestinguente) però deve essere capace di sostenerlo e di assorbire gl'urti provocati dalle asperità dell'asfalto
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