|
Pagine: [1]
|
|
|
elisab |
|
|
Aprile 02, 2007, 16:25:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Come da oggetto vendo Audi TT Roadster, full optionals, anno 2002, 225CV, km 73000, sempre tagliandata Audi, colore grigio metallizzato, interni in pelle riscaldabili, vetri oscurati, motore originale con filtro aria in carbonio BMC, cerchi da 19" Antera (omologazione a libretto) + cerchi da 17" originali. La vettura è sempre stata tenuta in box, mai incidentata, perfetta! Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi. Ciao!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 02, 2007, 17:41:34 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Uff....lavorassi già e non avessi da sistemare l'Alfetta
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
elisab |
|
|
Aprile 04, 2007, 09:20:05 am |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Guarda è davvero una bella macchina, è in vendita semplicemente perchè la sostituisco con una station wagon, la famiglia si allarga. Ho già una contrattazione con un ragazzo di Londra...ma ovviamente preferirei darla ad un amico/a italiano/a
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 04, 2007, 10:35:33 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ho già una contrattazione con un ragazzo di Londra... Occhio alla sola....Kaiser sarà lieto di darti delucidazioni in merito.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 04, 2007, 12:58:46 pm |
|
Dopo tu sei quello che scassa la minchia a tutti per i McPherson ecc ecc!? mabaff Mica è una sportiva, è una cabrio. Quindi si va piano per defizione
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 04, 2007, 20:25:35 pm |
|
Ingarellarmi? e perchè dovrei? Il cabrio io lo concepisco solo per un uso, passeggiare col vento tra i capelli. E questo si fa ad andatura moderata, per ammirare il paesaggio ed evitare che la pulzella si spettini Se voglio andare forte mi compro un coupè. Più rigido e leggero. E questo si dotato di sospensioni serie.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2007, 22:09:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Occhio alla sola....Kaiser sarà lieto di darti delucidazioni in merito.
eh già benvenuta elisa Come diceva Danny, occhio alla sola...x farla breve, quando arrivi al conquibus ...se ti dice che ti manderà un assegno o altro titolo di importo + alto di quello richiesto, e vuole avere il resto da te dopo che ricevi il suo assegno...E' UNA SOLA! L'assegno sarà cabrio, tu lo versi in banca, vedi l'accredito, gli mandi i soldi di resto, dopo un pò di giorni ti troverai l'impagato sul c/c... a me è capitato 2 volte, la prima l'ho mandato a cagare, la seconda mi son fatto mandare l'assegno x curiosità se non l'ho cestinato devo averlo da qualche parte...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 10, 2007, 14:26:25 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
LASCIA STARE, E' UNA TRUFFA!!!
|
|