|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 03, 2007, 11:59:59 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 05, 2007, 12:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mamma come godo!!! Soprattutto perché il SuperGenio ha speso fantastigliardi per elaborare un cesso di TA che di sportivo ha solo l'aspetto, tralaltro spaccando tutto e poi non ha speso 3 lire per comprare una barra duomi e soprattutto un volante serio... ovvio che quella macchina li spingeva solo a volante dritto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 05, 2007, 12:31:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Aaahhh... fondamentale... sennò la macchina va solo dritta Guarda il filamtino, guarda il volante. Ragiona. Vuoi dire che uno che turbizza un Eclipse poi non ha i soldi per cambiare volate che è la prima cosa che ti dovrebbe venire in mente se ci tiri con quel volante dimmerda li che vedi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2007, 12:37:52 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
considerato che ha distrutto il motore direi che l'ha presa bene.
Arrivato a casa si e' tagliato le vene con un pezzo di biella
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2007, 12:44:18 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Guarda il filamtino, guarda il volante. Ragiona.
Vuoi dire che uno che turbizza un Eclipse poi non ha i soldi per cambiare volate che è la prima cosa che ti dovrebbe venire in mente se ci tiri con quel volante dimmerda li che vedi?
Va bene, ci proverò... Se non ce la faccio a ragionare perdonami, continuerò a tirarci con qualunque volante mi capiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2007, 13:27:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il volante è orrendo e tra l'altro odio quelli a 4 razze, però se ha l'airbag è scusato, io sulla macchina da strada non lo leverei mai. Quanto all'elaborare una TA, in linea di massima sono d'accordo, anche se ci sono TA e TA...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 05, 2007, 13:54:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2007, 14:08:27 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ma no, non mi sono mica offeso, è che mi scappa da ridere a pensare a queste talebanate Da quando siamo qui, ne abbiamo lette di ogni, che il gasolio non va bene, che la TA non va bene, che le sospensioni tal dei tali non van bene, e i cabrio sono poco rigidi, e questa macchina è pesante, quell'altra è ferma, e i quadrilateri, il McPherson, il motore a sbalzo dietro l'asse posteriore... cazzo non si può tirare con niente... Adesso non si può tirare nemmeno per colpa del volante, ma che cazzo vi ci vuole a voialtri talebani per divertirvi un minimo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 05, 2007, 14:21:58 pm |