|
1304 Visitatori + 0 Utenti = 1304
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Giovanni |
|
|
Aprile 04, 2007, 18:48:41 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
La bernardoni non era imparentata con un noto concessionario di bologna?
Giovanni ma quando correva la jetta coi piloti Gabbiani e Capello??
Una domanda che m'assilla di 155 quante versioni "corsa" sono essitite?
155 gta 155 dtm 155 supert 155 d2
esatto?
Ciao e grazie infinite per il tuo messaggio. Dunque,la famiglia di Romana Bernardoni è proprietaria di una nota concessionaria di automobili bolognese il cui nome è EmilianAuto. Le Volkswagen cui ti riferisci erano le Volkswagen Vento GT,le quali,vennero schierate dal Team Audi Sport Europa di Emilio Radaelli nel contesto del campionato italiano di Superturismo dell'anno 1993,a pilotarle,come tu stesso hai molto correttamente precisato,furono Rinaldo "Dindo" Capello (che guidava la VW Vento GT con il numero 16),e Beppe Gabbiani (che pilotava invece la VW Vento GT con il numero 15). Infine,ai modelli di Alfa Romeo 155 che hai accuratamente elencato,devi aggiungere anche il modello dell'Alfa Romeo 155 "Silverstone" (infatti,due esemplari di questa 155 vennero schierati dal team Nordauto nella serie italiana di Superturismo del 1994,e furono affidate ai piloti Antonio Tamburini e Tamara Vidali),e Q4 (la 155 Q4 venne impiegata nel campionato turismo spagnolo del 1993) e inoltre,la versione del 1994 e del 1995 della 155 V6 Dovresti invece eliminare dalla tua lista il modello 155 supert. in quanto si tratta della 155 D2. I nomi corretti sono i seguenti: 155 Gta (classe S1 del Superturismo del 1992) 155 V6 Ti '93 (DTM) 155 V6 Ti '94 (DTM) 155 V6 Ti 95 (DTM) 155 Q4 (D2 -CET) 155 Ts (D2) 155 Silverstone (D2) « Ultima modifica: Aprile 04, 2007, 20:07:49 pm da Giovanni »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2007, 19:06:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cavolo Giovanni quanto sei preparato sull'argomento, complimenti! Comunque, per restare in tema di pilotesse, su Evo dello scorso mese c'era una intervista a una giovane (18 anni) "promessa" dell'automobilismo, quest'anno correrà con una Viper « Ultima modifica: Aprile 05, 2007, 00:32:20 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 05, 2007, 11:16:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cavolo Giovanni quanto sei preparato sull'argomento, complimenti! Comunque, per restare in tema di pilotesse, su Evo dello scorso mese c'era una intervista a una giovane (18 anni) "promessa" dell'automobilismo, quest'anno correrà con una Viper E che gran pezzo di ragazza Per essere precisi ci sarebe anche l'altra ventenne che corre in america mi sembra.Ho letto a riguardo su qualche rivista
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2007, 14:59:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si chiama Alessia Belometti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 06, 2007, 15:04:49 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Si chiama Alessia Belometti.
Orco boia....noi al massimo avevamo la Claudia Peroni da guardare
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Giovanni |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:22:36 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Salve carissimi amici,come state?
Scusatemi se sono stato piuttosto assente durante questi ultimi due giorni. Ci tenevo ad informarvi che,come vi avevo anticipato,ho pubblicato il calendario del Campionato Italiano di Superturismo del 1997,inoltre,sempre per quanto riguarda il Superturismo del '97,ho anche inserito le classifiche pertinenti alla gara di Monza. Per visionare queste informazioni dovete ritornare alla prima pagina di questa discussione,infatti ho incollato tali informazioni sotto l'elenco degli iscritti pubblicato nel mio primo messaggio.
Grazie infinite per la vostra attenzione.
Con amicizia: Giovanni
|
|
|
|
|
Giovanni |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:38:37 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Egregio Giovanni, hai per caso un sito internt sul quale possiamo attingere al tuo materiale? Sempre se pubblico? Ti ringraziom Nicolò
Ciao gentilissimo Nicolò,grazie per il tuo nuovo messaggio. Purtroppo non ho un sito internet,anche se ti confesso di aver pensato spesso di crearlo,ma poi,per motivi di tempo,mi sono sempre trovato a doverne rimandare la realizzazione. Comunque,se ti occorresse un'informazione in particolare,chiedimi pure.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 10, 2007, 11:48:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao gentilissimo Nicolò,grazie per il tuo nuovo messaggio. Purtroppo non ho un sito internet,anche se ti confesso di aver pensato spesso di crearlo,ma poi,per motivi di tempo,mi sono sempre trovato a doverne rimandare la realizzazione. Comunque,se ti occorresse un'informazione in particolare,chiedimi pure.
Ok, qualora avessi bisogno di qualche informazioni ti contatterò! Grazie mille e buona giornata Giovanni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Giovanni |
|
|
Aprile 10, 2007, 12:43:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Una domanda in che anno alfa è passata dal team interno alla nordauto?
Ciao e grazie infinite per la tua domanda. Dunque,il team interno dell'Alfa Romeo abbandonò la serie italiana di Superturismo durante la stagione agonistica del 1995. Quell'anno infatti il marchio Alfa Romeo aveva iniziato la stagione con ben tre team di punta,uno dei quali (l'Alfa Corse) era supportato direttamente dalla casa madre,mentre gli altri due (Nordauto e Jolly Club) potevano essere considerati in realtà dei team semiufficiali. Tutti e tre i team disponevano del modello 155 TS. I team in questione erano rispettivamente: L'Alfa Corse (Abarth) con Gabriele Tarquini. La Nordauto Engineering con Fabrizio Giovanardi e Antonio Tamburini. Ed infine,il Jolly Club con il pilota argentino Oscar Larrauri. Purtroppo,in seguito al fallimento,avvenuto proprio quell'anno,del reparto corse dell'Abarth,il team interno,ovvero l'Alfa Corse,dovette abbandonare il campionato dopo la trasferta del Mugello nell'ambito della quale,per ironia della sorte,Tarquini colse uno strepitoso successo. Da allora in poi,il principale team Alfa Romeo divenne la Nordauto Engineering (che comunque,nel 1995,non disponeva di grandi risorse e non riuscì ad impensierire le imprendibili Audi A4 schierate dall'Audi Sport Italia e magistralmente pilotate da Emanuele Pirro e Rinaldo "Dindo" Capello). « Ultima modifica: Aprile 10, 2007, 13:03:30 pm da Giovanni »
|
|
|
|
|
Giovanni |
|
|
Aprile 15, 2007, 17:47:22 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
Ciao a tutti cari amici.
Vi faccio le mie scuse per la mia assenza dal forum durante questi ultimi giorni. Inoltre ho una buona notizia da dare a tutti gli appassionati e "nostalgici" del Superturismo degli anni novanta. Infatti ho provveduto ad aggiungere i risultati della seconda gara stagionale del Campionato Italiano di Superturismo del 1997,che si disputò sul velocissimo circuito toscano del Mugello. Inoltre ho provveduto a riscrivere i risultati pertinenti alla gara inaugurale di Monza,adesso noterete che le classifiche delle qualifiche e delle gare sono molto più dettagliate e ricche di informazioni. Per visionare questi dati dovrete,come di consueto,recarvi ala prima pagina di questo Post,infatti le classifiche sono collocate poco più in basso dell'elenco degli iscritti del Superturismo '97.
Scusate ancora per la mia breve assenza da questo magnifico e inimitabile forum,e a prestissimo!
Con sincera amicizia: Giovanni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|