|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 04, 2007, 13:38:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 05, 2007, 09:41:28 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
E in mezzo ci hanno messo le pubblicita', senno' ci si addormentava.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Aprile 05, 2007, 15:58:22 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Si riesce a montare le teste del 24V sul 12V? ogni tanto mi vengono pensieri insani Percheeee??? che cosa ti è venuto in mente??
|
|
|
|
|
milanosettanta |
|
|
Luglio 02, 2007, 10:54:58 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Il mio carrozziere ha ceduto una 90 v6, con problemi di infiltrazione di acqua nelle testata e radiata, in allestimento Trussardi (la macchina era di Trussardi) a 1000 euro.. L'acquirente cercava il cambio da trapiantare su una 75 nonsocosa.. Riesumo questo post per curiosita'. Siccome ho fatto delle ricerche del settore, ho scoperto la fine orrenda fatta da una Alfa 75 allestita Trussardi anch'essa. Era un prototipo su telaio 75 2000 i.e., blu scuro, scritte Trussardi piccole sui montanti posteriori. Esemplare unico, e' stato usato poi per qualche anno da un meccanico per trasportare i ricambi ( non poteva essere immatricolata e doveva circolare targa prova), per poi fondere il motore e finire in pressa a Sesto San Giovanni...pensa che gli interni, bellissimi ed unici, sono stati usati per qualche mese dal demolitore stesso come poltrone nel suo casotto, per poi essere definitivamente buttati via.. . Per questo, sai che e' stato interessantissimo sapere di questa Alfa 90? Non avevo mai saputo che Trussardi avesse posseduto la 90... So che ha collaborato col Centro Stile per l'allestimento, , questo di certo. Ma, per quanto riguarda la proprieta', sei sicuro che fosse lui il proprietario? Mi sono occupato della cosa, e non ho mai saputo nulla del genere...quindi sarebbe una bella scoperta, davvero! Per esempio, ho assistito - purtroppo - alla demolizione di una Alfasud Sprint Prototipo allestita sartorialmente da Valentino...un pezzo unico. E nulla a che vedere colla Alfasud Valentino prodotta in serie limitata...Se sai qualcosa di preciso, come ti ho scritto in un pm, mi faresti un favore "enorme" a dirmelo o mettermi in contatto col carrozziere . Ti spiego il perche' : perche' sto collaborando a delle riviste e ho bisogno di materiale per delle pubblicazioni ; una notizia in piu', e utilissima . Gracias! Ciao e grazie per la collaborazione!!! « Ultima modifica: Luglio 02, 2007, 14:20:22 pm da milanosettanta »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 02, 2007, 12:26:06 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Percheeee??? che cosa ti è venuto in mente??
Di fare un'auto da pista su base GTV6. Ma i progetti insani sono andati ancora più oltre.......avrà o il 3.2 elaborato o direttamente un motore ex-Osella
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|