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1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
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tommy |
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Aprile 03, 2007, 16:40:46 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
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volevo porgervi una domanda: ieri ho avuto modo di provare un golf 5 tdi 1.9 105cv...secondo me il dato di potenza è dichiarato in senso pessimistico...non sento la differenza di 35 cv rispeto al 140...e sopratutto sembra che ne abbia almeno 115/120...auto ha mai rilevato la potenza effettiva?...
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Miki Biasion |
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Aprile 03, 2007, 16:43:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Se non sbaglio qualcuno - che si era informato non ricordo dove - parlava di circa 115cv effettivi, ma non ti so dare garanzie. Io comunque ho provato sia la 105 che la 140 e la differenza l'ho notata eccome, in velocità - diciamo sopra i 90-100 orari - la differenza è abbastanza evidente.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Loggato
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Loggato
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_GABBER |
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Aprile 03, 2007, 19:27:30 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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3-4 anni mi diedero una Golf Variant TDI 105 come auto sostitutiva di Seppia II (Passat 1.9 164cv 4Motion). Mi lasciò la stessa impressione. Range ridicolo, ma progressione +ttosto decisa...troppo per soli 105cv
beh nn conosco come sono questi motori, ma l'erogazione nn significa cavalli... potrebbero esserci differenze come rapporti al cambio, rotolamento gomme, peso del manovellismo, turbocompressore....che fanno sembrare i cv + dei 105 effettivi. a casa ad es c'è la c3 1400 92 hp..e appena inizia a dar pressione la turbina, ha davvero un bel tiro..
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tommy |
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Aprile 03, 2007, 19:32:25 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
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Se non sbaglio qualcuno - che si era informato non ricordo dove - parlava di circa 115cv effettivi, ma non ti so dare garanzie. Io comunque ho provato sia la 105 che la 140 e la differenza l'ho notata eccome, in velocità - diciamo sopra i 90-100 orari - la differenza è abbastanza evidente.
purtroppo nel traffico sono riuscito a mettere solo la 3 massimo avrò fatto 70...ero quasi sin centro purtroppo...comunque sullo spunto mi sa che non ci sono grosse differenze...magari in ripresa in 5 la maggior coppia del 2.0 si fa sentire certamente..
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 03, 2007, 20:34:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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secondo me è possibile avere la sensazione riportata : il 105 è meno tirato, probabilemente si sente meno il calcio nella schiena ma, avendo 5 marce, probabilmente a basse velocità sembra avere più allungo. In pratica se avesse una 2a da 75 kmh ed una 3a da 120 kmh..mentre il 140 cv avesse 68 e 100 (perchè poi c'anche la 6a)..darebbe l'impressione di avere più allungo.. la differenza si dovrebeb vedere nell'uso cattivo, o sopra i 100-110..kmh
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Homer |
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Aprile 04, 2007, 09:19:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Comunque è un 6M.
non sempre
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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click |
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Aprile 04, 2007, 09:20:41 am |
Visitatore, , posts |
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non sempre
io ho il 5m. Ma ora lo stesso motore su golf v esiste isa a 6 che 5.
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 04, 2007, 09:23:11 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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TDI, di serie e chippati, ne ho avuti a iosa. Più su ho scritto "range ridicolo" che dovrebbe rendere l'idea. Comunque è un 6M.
tu non fai testo...non sei neanche capace di distinguere se stai restando fermo a gas o a benzina.... ..
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Aprile 04, 2007, 09:33:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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l'altro giorno son passato per casa e ho provato la classe a nuova dei miei. il 180cdi, dovrebbe avere circa 110cv. a me... sembrava che di cavalli ne avesse 45 piu' o meno. bah, pensavo che su un auto tanto piccina 110cv facessero piu' effetto... sapete mica quanto pesa?
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