|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 04, 2007, 12:31:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ormai milano è invasa dalle 159, station per la maggior parte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2007, 13:29:56 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
in parte grazie anche alla consegna maxi verso el forse dell'ordine, in parte alla versione sw ceh piace parecchio
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 04, 2007, 13:34:50 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,non so se sia un buon segno o no. Il sorpasso è arrivato dopo un bel po' in effetti...però che le vendite aumentino con il passare del tempo è cosa buona..
Notare anche il sedici che ha ormai preso il comando e la Croma che continua la lotta con Passat SW...
Infine,buon ritorno di Alfa GT...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 04, 2007, 13:47:22 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
in parte grazie anche alla consegna maxi verso el forse dell'ordine, in parte alla versione sw ceh piace parecchio
le auto consegnate alle forze dell'ordine non contano come immatricolazioni. Perchè hanno targhe particolari che non rientrano nella competenza del ministero dei trasporti, ma ovviamente dei ministeri degli interni e della difesa. Fanno eccezione, ovviamente, le auto civetta, ma sono una minoranza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2007, 13:49:51 pm |
|
le auto consegnate alle forze dell'ordine non contano come immatricolazioni. Perchè hanno targhe particolari che non rientrano nella competenza del ministero dei trasporti, ma ovviamente dei ministeri degli interni e della difesa. Fanno eccezione, ovviamente, le auto civetta, ma sono una minoranza.
Esatto, i numeri che io ho in redazione sono quelli indicati dalla Case costruttrici sul prodotto e sull'ordinato. Queslli indicati qui sono sull'immatricolato. L'exploit di 159 "prodotte" è grazie alla commessa polizia/carabinieri quello immatricoalto sulla sw
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 04, 2007, 13:51:44 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Esatto, i numeri che io ho in redazione sono quelli indicati dalla Case costruttrici sul prodotto e sull'ordinato. Queslli indicati qui sono sull'immatricolato. L'exploit di 159 "prodotte" è grazie alla commessa polizia/carabinieri quello immatricoalto sulla sw
facendo la differenza tra prodotto e immtricolato, a quanto ammonterebbe la consegna alle fdo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2007, 13:53:08 pm |
|
facendo la differenza tra prodotto e immtricolato, a quanto ammonterebbe la consegna alle fdo?
Diciamo che siamo oltre i 4500 pz. Non posso essere più preciso essendo dati in teoria "confidenziali"
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 04, 2007, 13:54:16 pm |
|
Beh,non so se sia un buon segno o no. Il sorpasso è arrivato dopo un bel po' in effetti...però che le vendite aumentino con il passare del tempo è cosa buona..
Notare anche il sedici che ha ormai preso il comando e la Croma che continua la lotta con Passat SW...
e non dimentichiamo Musa...resta la prima del segmento.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 04, 2007, 13:59:34 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
e non dimentichiamo Musa...resta la prima del segmento.
infatti ci sono buone notizie per gli azionisti Fiat http://www.kataweb.it/economia/news/FIAT:-DOMANI-ASSEMBLEA-TORNA-DIVIDENDO-DOPO-CINQUE-ANNI/2147156Torna il dividendo dopo cinque anni di assenza (0,155 euro per azioni ordinarie, 0,31 per le privilegiate, 0,93 per le risparmio); i risultati 2006 sono definiti quelli "degli anni buoni"; il titolo sta andando bene.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 05, 2007, 21:33:21 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quasi quasi rimpiango il tempo in cui si tacciava gli italiani per essere esterofili...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 06, 2007, 11:16:00 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5