|
1060 Visitatori + 1 Utente = 1061
&re@
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 06, 2007, 11:44:14 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
forse no per i contenuti tecnici ma per lo design se lo merita ampiamente
Mi sembra molto riduttivo. Oltre al design, La 159 è perfetta nella tenuta di strada, nella precisione di guida, nella sicurezza attiva e passiva.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 06, 2007, 16:40:46 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ma l'allegerimento tra quanto è previsto???
ieri ho beccato 4 volanti dei carabinieri bellissime con il 2.4 jtdm poi però ho pensato... ma chi riescono a inseguire con quelle giusto una "punto 55 sole"
i tempi che fa la versione venduta al pubblico sono ridicoli se poi ci si aggiunge il peso della blindatura arriviamo ad avere una bella barza
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 06, 2007, 17:17:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ieri ho beccato 4 volanti dei carabinieri bellissime con il 2.4 jtdm poi però ho pensato... ma chi riescono a inseguire con quelle giusto una "punto 55 sole"
i tempi che fa la versione venduta al pubblico sono ridicoli se poi ci si aggiunge il peso della blindatura arriviamo ad avere una bella barza
che blindatura?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 06, 2007, 17:48:57 pm |
|
che blindatura?
da quello che mi era stato detto la parte anteriore è blindata... poi magari sono solo voci di corridoio in ogni caso non riuscirebbero a star dietro a parecchie macchine Non penso che siano le classiche versioni commercializzate al pubblico
intendi di motore? non penso... cmq ammettendo il caso che abbiano 50cv in più, che da un turbodiesel si possono ricavare relativamente in maniera tranquilla, arriverebbero a 250cv così già sarebbe meglio, però è anche vero che a quel punto consumi come un boeing e hai l'affidabilità di un triciclo e i carabinieri di soldi non ne hanno a palate
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 06, 2007, 19:21:51 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
L'alleggerimento è previsto per fine anno. Per gli inseguimenti, non ti preoccupare, hanno birra sufficiente per stare davanti alle ex-marea e a buona parte delle auto normali in commercio. Con in plù la possibilità di fare le curve a velocità fotonica.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Aprile 06, 2007, 21:43:31 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Qui i crukki non si riescono a farsi ancora questa immagine, per loro restano ancora auto difettose, che arrugginiscono e di scarsa qualita', uguale che prove mettono su nei giornali o in tv, le italiane arrivano sempre ultime, che siano auto o moto non importa.
Forse solo iveco e' ben vista.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 06, 2007, 22:37:04 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Mi sembra molto riduttivo. Oltre al design, La 159 è perfetta nella tenuta di strada, nella precisione di guida, nella sicurezza attiva e passiva.
vabè io ho scritto forse perche .......... c'è gente anche qui dentro che come sai dicono ho hanno già detto....... ma i motori ma il peso ma e ma e ma.......
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 06, 2007, 22:49:42 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Qui i crukki non si riescono a farsi ancora questa immagine, per loro restano ancora auto difettose, che arrugginiscono e di scarsa qualita', uguale che prove mettono su nei giornali o in tv, le italiane arrivano sempre ultime, che siano auto o moto non importa.
Forse solo iveco e' ben vista.
anche dalle mie parti è cosi ,pero c'è ancora gente che ci crede ad esempio ciò un amico che ha investito quasi 1 milione ? per una conce alfa fiat e lancia appena avrà finito i lavori faccio un piccolo reportage
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 08, 2007, 20:10:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'alleggerimento è previsto per fine anno. Per gli inseguimenti, non ti preoccupare, hanno birra sufficiente per stare davanti alle ex-marea e a buona parte delle auto normali in commercio. Con in plù la possibilità di fare le curve a velocità fotonica.....
le 156 detto da un amico carabiniere,andavano la metà delle 155 8v di motore e non tenevano perchè la blindatura le sbilanciava molto all'anteriore,spesso si sono stallonate le gomme negli inseguimenti.sono inoltre piene di gadget elettronici pippate varie(come quella specie di spoiler bianco) che le zavorrano ancora. questa 159 credo che le curve a velocità fotoniche,le faccia solo strisciando sui guardrail...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2007, 21:57:39 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
questa 159 credo che le curve a velocità fotoniche,le faccia solo strisciando sui guardrail... L'importante è esserne convinti. Però è meglio che stai lontano almeno 10km da un concessionario Alfa......molte convinzioni potrebbero vacillarti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 01:39:54 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'importante è esserne convinti. Però è meglio che stai lontano almeno 10km da un concessionario Alfa......molte convinzioni potrebbero vacillarti!
rotfl...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 10, 2007, 11:12:43 am |
|
una piccola parentesi.... la mia non voleva essere tanto un accusa all'alfa quanto una speranza che possa diventare veramente un auto competitiva rispetto alle crukke e se possa veramente essere utile per acchiappare dei criminali, a volte bisogna essere realisti e non farsi guidare dal cuore e la 159 prende delle batoste sul peso, in più le mancano dei motori più spinti che le permettano di avere prestazioni migliori... per fare un esempio la 2.4 jtdm (top della gamma turbonafta) ha un peso di 1630kg e un tempo sullo 0-100 di 8,4s con una velocità max di 228km/h; la bmw 325d (motore con gli stessi dati di potenza e coppia) ha un peso di 1525kg e un tempo sullo 0-100 di 7,4 con una velocità massima di 235km/h e non è neanche il top di gamma come motore... tanto per dire, senza ke il fuggiasco abbia un macchinone, bastarebbe una uno turbo per andar via ad una 159 (certo magari alla prima curva si accappotta) infatti la piccola era capace di fare lo 0-100 in 8,1 e di arrivare a 204km/h basterebbero altre 2 cazzate sotto e "ciao ciao 159" se poi ci si aggiunge il fatto che dovrebbero essere blindate
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 10, 2007, 11:38:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Qui a Mestre la Polizia, tra le varie auto, ha una A4 Avant... ... ... ... ... ... 2.0 TDI !?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Aprile 10, 2007, 14:58:15 pm |
|
Qui a Mestre la Polizia, tra le varie auto, ha una A4 Avant... ... ... ... ... ... 2.0 TDI !?!? infatti la usano come carroattrezzi per i tricicli dei bambini spericolati
|
|
|
|
|
|