|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 11, 2007, 13:20:53 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
pasqualì, fai un corso di guida sicura e poi mi dici. Qui tutti guidano con una mano qualche volta, ma nessuno dice che è "normale" e si governa il tutto con sicurezza... sususuususu piantala io non ho detto quello che hai detto tu! se tu dici che tutti guidiamo QUALCHE volta con una mano , io l'ho detto e mi avete dato del pazzo la "normalità" significa fare una cosa di "norma" cioè quasi sempre , e io non ho detto che lo faccio di norma se hai davanti un tratto a 3 corsie di notte(la notte ti garantisce una buona visibilità ad 1 km) e senza traffico non vedo una cosa da pazzi guidare una macchina di 16 quintali con una mano nella corsia centrale e cmq sia in accelerazione che in frenata le mani sono entrambi sullo sterzo! io avevo risposto forse in un modo un pò spavaldo perchè c'è qualcuno che dice che la 159 a 160 divenda quasi inguidabile.... forse è lui che non ....
|
|
|
|
|
|
Una cosa e poi sto zitto.... Ma nn è saltato in mente a nessuno che le buone vendite del gruppo Fiat siano da attribuire anche al lato "estetico" di una macchina?? Cioè.. Un cristiano normale quando va x scegliere un'auto nn è che si domanda "quale di queste farà le curve a velocità più fotonica?" (a parte una esigua minoranza, della quale faccio parte pure io...) ma si sofferma anche a guardare l'auto da fuori. Attualmente le nostre hanno tutte una forte e ben distinta personalità, per chi vuole la sportività ci sono i modelli più sportivi, per chi è più tranquillo ci sono quelle più tranquille ma hanno tutte una personalità ben contraddistinta... No che se io sono sportivo e tu no l'unica cosa che ci contraddistingue da fuori è la "S" sulla calandra... Anche se i modelli condividono pianali e componenti come è normale che sia, nessuna si assomiglia. Forse la gente si sta iniziando a stancare di guidare sempre gli stessi wurstel di diverse dimensioni...
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Aprile 11, 2007, 14:38:54 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Una cosa e poi sto zitto.... Ma nn è saltato in mente a nessuno che le buone vendite del gruppo Fiat siano da attribuire anche al lato "estetico" di una macchina?? Cioè.. Un cristiano normale quando va x scegliere un'auto nn è che si domanda "quale di queste farà le curve a velocità più fotonica?" (a parte una esigua minoranza, della quale faccio parte pure io...) ma si sofferma anche a guardare l'auto da fuori. Attualmente le nostre hanno tutte una forte e ben distinta personalità, per chi vuole la sportività ci sono i modelli più sportivi, per chi è più tranquillo ci sono quelle più tranquille ma hanno tutte una personalità ben contraddistinta... No che se io sono sportivo e tu no l'unica cosa che ci contraddistingue da fuori è la "S" sulla calandra... Anche se i modelli condividono pianali e componenti come è normale che sia, nessuna si assomiglia. Forse la gente si sta iniziando a stancare di guidare sempre gli stessi wurstel di diverse dimensioni... quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2007, 14:42:20 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e ci dici poco?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 11, 2007, 14:56:03 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Una cosa e poi sto zitto.... Ma nn è saltato in mente a nessuno che le buone vendite del gruppo Fiat siano da attribuire anche al lato "estetico
si si ha qualcuno è passato per la mente vedi prima pagine
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 11, 2007, 15:02:58 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io sto parlando di guida sportiva tra le curve o in pista...il gas costante si tiene solo sul rettilineo(in curva solo se hai potenze basse),in curva serve per mantenere o variare la traiettoria,nella guida normale la potenza è un optional per rettilinei.
appunto vata, qui si parlava di una semplice alfa 159 che effettuava una curva in autostrada , quello che hai scritto tu lo capisco benissimo anche se non sono un pilota
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 11, 2007, 17:00:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Una cosa e poi sto zitto.... Ma nn è saltato in mente a nessuno che le buone vendite del gruppo Fiat siano da attribuire anche al lato "estetico" di una macchina??
credo che incida per il 90% nelle motivazioni d'acquisto, il restante 10 è marchio + "atmosfera"... ma non dirlo sul pistone, nido di uomini duri e puri che vogliono solo ingranaggi ricavati dal pieno
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 11, 2007, 18:00:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una cosa e poi sto zitto.... Ma nn è saltato in mente a nessuno che le buone vendite del gruppo Fiat siano da attribuire anche al lato "estetico" di una macchina?? Cioè.. Un cristiano normale quando va x scegliere un'auto nn è che si domanda "quale di queste farà le curve a velocità più fotonica?" (a parte una esigua minoranza, della quale faccio parte pure io...) ma si sofferma anche a guardare l'auto da fuori. Attualmente le nostre hanno tutte una forte e ben distinta personalità, per chi vuole la sportività ci sono i modelli più sportivi, per chi è più tranquillo ci sono quelle più tranquille ma hanno tutte una personalità ben contraddistinta... No che se io sono sportivo e tu no l'unica cosa che ci contraddistingue da fuori è la "S" sulla calandra... Anche se i modelli condividono pianali e componenti come è normale che sia, nessuna si assomiglia. Forse la gente si sta iniziando a stancare di guidare sempre gli stessi wurstel di diverse dimensioni... beh sicuro,le 159 le vendono solo per estetica e nazionalismo del momento.e mi fa piacere per altro. appunto vata, qui si parlava di una semplice alfa 159 che effettuava una curva in autostrada , quello che hai scritto tu lo capisco benissimo anche se non sono un pilota no qui si parlava di auto dei carabinieri zavorrate che non vanno avanti e pesano come un bilico,quindi non curvano...sarà peggio ancora delle 156,che come detto,sono veramente dei roiti in versione blindata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Aprile 11, 2007, 18:44:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
piccola parentesi
con una 159 stescion jtd 150cv andiamo a milano una volta o due a settimana, bene di curve a velocità fotoniche quella macchina non ne fa, perchè pesa come moby dick, magari quella dei pulotti ha assetto e gomme guste, ma su quella di serie oltre i 160 è meglio tenere il volante con due mani ed essere molto dolci.
beh sicuro,le 159 le vendono solo per estetica e nazionalismo del momento.e mi fa piacere per altro.
no qui si parlava di auto dei carabinieri zavorrate che non vanno avanti e pesano come un bilico,quindi non curvano...sarà peggio ancora delle 156,che come detto,sono veramente dei roiti in versione blindata.
io per dire la verita mi riferivo piu a questo che a le macchine dei carabinieri « Ultima modifica: Aprile 11, 2007, 20:24:23 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|