|
1044 Visitatori + 0 Utenti = 1044
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 12, 2007, 11:19:46 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
E con una mano sola mentre con l'altra sfogliava un numero di Playboy non è la mano
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 12, 2007, 11:39:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Se ne deduce che voi vi ritenete non in grado di recuperare un sottosterzo come quello del filmato e di non essere capaci di evitare che succeda? Apposto siamo poi io ho detto la mia,secondo voi è una testa di cazzo,secondo me un uomo
Perché?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 12, 2007, 11:44:27 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhè un sottosterzo comunque può manifestarsi se guidi con il coltello tra i denti e forzi troppo, per cui la cosa utile è sapere come comportarsi poi ovvio che conviene anticiparlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Aprile 12, 2007, 13:39:04 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
secondo me è accumulo... però vero, l'antidoto è non prendere il tutto troppo seriamente cielo il fatto è che non lo si prende mai seriamente,ma magari quando hai la tua giornata un po' storta ti scoccia buttar giù anche quello...tutto qui
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 12, 2007, 18:56:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bhè un sottosterzo comunque può manifestarsi se guidi con il coltello tra i denti e forzi troppo, per cui la cosa utile è sapere come comportarsi poi ovvio che conviene anticiparlo
ma questo ti sembra che andasse forte??è così imbecilli che manco ha frenato cazzo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|