|
vatanen |
|
|
Aprile 08, 2007, 21:21:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sulla A1 venendo da milano dovete prendere il bivio per la A14 parma-la spezia. uscite al casello di fornovo. fuori dal casello andate verso sinistra e una volta alla rotonda sempre a sinistra verso varano de melegari... a quel punto proseguite su quella strada per 3-4 km finchè non arrivate al paese di varano,quindi appena prima del benzinaio IP e di entrare nel paese vero e proprio,girate a sinistra verso il ponte...la pista ve la ritrovate li a 100 metri. se per caso fate tardi e non riuscite a passare per la pista,invece di girare sul ponte basta proseguire sulla statale sino al paese di Varsi,circa 15 km di curve dopo. comunque al massimo ci si sente,che vi do le note delle curve in diretta telefonica. « Ultima modifica: Aprile 08, 2007, 21:23:53 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 20:12:15 pm |
|
che giornata cacchio,sono ciucciato. ho scoperto che la mia 306 è permalosa,oggi provando la cayman del jag ho apprezzato l'assenza della frizione(manco nei kart si usa )e la mia rallye,ha pensato bene in un sorpasso quasi al limite a 140 all'ora,di manomettere temporaneamente il mio pedale,bloccatosi sul pianale con tanto di marcia in folle. dopo essermi fermato(sbeffeggiato dal gruppo di auto appena passate ),aver tirato un paio di moccoli veneti appresi da anto14,e aver sollevato a mano il pedale tutto è tornato a posto.son proprio stronzi i francesi!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 09, 2007, 20:29:59 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
che giornata cacchio,sono ciucciato. ho scoperto che la mia 306 è permalosa,oggi provando la cayman del jag ho apprezzato l'assenza della frizione(manco nei kart si usa )e la mia rallye,ha pensato bene in un sorpasso quasi al limite a 140 all'ora,di manomettere temporaneamente il mio pedale,bloccatosi sul pianale con tanto di marcia in folle. dopo essermi fermato(sbeffeggiato dal gruppo di auto appena passate ),aver tirato un paio di moccoli veneti appresi da anto14,e aver sollevato a mano il pedale tutto è tornato a posto.son proprio stronzi i francesi! Ahaha, Jag mi sa che si stampa la parte sui complimenti al tiptronic e se la mette sul comodino, alla faccia del cambio da segaioli!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 09, 2007, 20:46:18 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Grazie a tutti per la magnifica giornata [e non serata ]...ottimo il Ristorante, con salumi eccellenti e una tagliata eccelsa!!! Le Exige e le Elise come sempre bellissime da vedere e sentire, Diablo DIABOLICO, 993 rs indemoniato, i senza targa andrebbero a boliti [tra l'altro quello che si rigirava sempre l'ho beccato in Cisa]... Altro al momento non mi viene in mente...ah sì, la Dax è un chiodo ahahahahhaha
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 20:48:45 pm |
|
complimenti no,però l'ho apprezzato.è un bel giochino,facile,intuitivo.io preferisco smanettare e sudare con frizioni e leve dure(non fate i maliziosi),ma questo cambio ti permette di concentrarti meglio sui freni(troppo potenti per la mia concezione. )e sullo sterzo,che ritengo veramente ben realizzato... i complimenti li ho sprecati sul motore,vigoroso,pronto a tutti i giri(quando la frizione non trascina),potente e dal gran bel suono... quest'auto ha solo un difetto,costa come i miei ultimi 3 C.U.D. all'incirca.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:14:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:16:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahaha minchia dovevi vedere il vata come si è piazzato sul sedile, sembrava seduto sulal dbr9 la prossima volta attacco sul vetro quei parasole che usano nelle gare che coprono mezzo parabrezza i commenti sul tiptronic mi lasciano soddisfatto Vittò, ma con la DAX lo danno l'ombrello di serie?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:29:35 pm |
|
ahahaha minchia dovevi vedere il vata come si è piazzato sul sedile, sembrava seduto sulal dbr9 la prossima volta attacco sul vetro quei parasole che usano nelle gare che coprono mezzo parabrezza i commenti sul tiptronic mi lasciano soddisfatto Vittò, ma con la DAX lo danno l'ombrello di serie? perchè come mi sono messo?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:32:04 pm |
|
la lambo confermo che è quasi sicuramente il vicino di casa della mia ragazza,proprietario di hotel e non so che altro...quando la accende tremano i vetri al sesto piano. p.s. la minimajorette era una roba penosa,avrei voluto pestarlo in una via di fuga quello che "portava" quella macchina! « Ultima modifica: Aprile 09, 2007, 21:37:20 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 09, 2007, 21:34:41 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
No, però in dotazione c'è la cerata gialla da pescatore
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:43:10 pm |
|
così io sono professionale!
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 09, 2007, 21:45:15 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io sono professionale! a tavola! comunque tornando alla macchina ho beccato quello della Sierra Cosworth bianca che ha passato più tempo guardando i musi degli altri che non la pista e gli ho fatto i complimenti: ha messo un po' di sale nella sessione! « Ultima modifica: Aprile 09, 2007, 21:47:17 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:45:56 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
oh ma solo io mi son beccato mezzora di coda alla barriera!?!?!? prot! bellissima giornata, peccato solo non aver visto quel mostro di Dax all'opera... mi associo ai complimenti sulla Cayman, almeno in versione statica... per quella dinamica quando il proprietario si offrirà di farmi dare una prova d'appello al tiptronic si vedrà L'alfona si è comportata molto bene a parte il caldo allucinante che sprigiona il suo non-condizionatore... a Fidenza dopo un'andata decisamente brillante in autostrada e le tiratine sulle colline per andare a pranzo il calcolo dei consumi segnava un ottimo 9,47km/l... al ritorno mi sa che la media si è un po' abbassata visto che l'andatura (dove possibile) è stata un po' + sostenuta...fra poco le foto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|