|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 05, 2007, 18:53:22 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
in certi tipi di gare (ove consentito, vedi wrc) il kat viene montato all'uscita dello scarico..che pro e contro ha questo? come contro fiammate esterne e quindi rischio di incendi su strade nn asfaltate...ma come pro? maggiore temperatura media di tutto lo scarico?? minore temperatura localizzata sui collettori?
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 05, 2007, 19:04:30 pm |
|
amens e andrà in ot attacchi msn o che???
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 06, 2007, 11:48:22 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si diminuisce di molto il potere strozzante...quando i gas investono il gas sono più lenti e più freddi,quindi vengono rallentati meno....dimiunisce la contropressione che a regimi elevati è un freno importante.
di fatto il kat nelle corse è una minchiata regolamentare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 06, 2007, 12:29:27 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Credo anche sia per proteggerlo, col bang-bang andrebbe a fuoco in 3 minuti un catalizzatore close-coupled classico....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 06, 2007, 12:43:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io l'unico posto in cui concepisco venga messo un kat è in uno scatolone in cantina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 06, 2007, 13:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 06, 2007, 19:24:08 pm |
|
io l'unico posto in cui concepisco venga messo un kat è in uno scatolone in cantina beh dai diciamo che a meno che un kat nn uccida proprio un motore, ci può anche stare... quelli sportivi attuali almeno mi sembra siano decenti come prestazioni... nn sono un ambientalista però se proprio nn toglie una marea di cavalli o di Nm, ci può anche stare...tanto le fiammate poi le fanno lo stesso (parlando di wrc)
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 07, 2007, 14:53:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh dai diciamo che a meno che un kat nn uccida proprio un motore, ci può anche stare... quelli sportivi attuali almeno mi sembra siano decenti come prestazioni... nn sono un ambientalista però se proprio nn toglie una marea di cavalli o di Nm, ci può anche stare...tanto le fiammate poi le fanno lo stesso (parlando di wrc) Si ma (parlando di auto stradali) costano un botto i cat sportivi, quindi meglio levarlo che metterne uno in inox imho
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
_GABBER |
|
|
Aprile 08, 2007, 14:07:27 pm |
|
si bon ok. anche se farei un salto in fabbrica a vedere..(in caso dovessi sostituirlo)..metti mai che si riesca a portar a casa a "prezzo amico"..arrivar li con i soldi in mano e veder che succede...sai che la brain è qui vicino a noi..(dosson di casier) link brain
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Aprile 08, 2007, 15:25:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
si bon ok. anche se farei un salto in fabbrica a vedere..(in caso dovessi sostituirlo)..metti mai che si riesca a portar a casa a "prezzo amico"..arrivar li con i soldi in mano e veder che succede...sai che la brain è qui vicino a noi..(dosson di casier) link brainBoh magari vale la pena... comunque IMHO tutto quello che costa di più di 30cm di tubo dritto è denaro sprecato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 08, 2007, 17:11:03 pm |