|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mauring
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 18, 2007, 13:06:01 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non ero io ... lo so, lo conosco il giovincello: quello che volevo dire è che non è l'auto a fare il fighetto, ma semmai il contrario ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 18, 2007, 13:07:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non ero io ...ma hai cambiato qualche tuo mezzo? Mi sa che è troppo tempo che vado a bruciarmi la pelata e non seguo il pistone
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 18, 2007, 13:35:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
... lo so, lo conosco il giovincello: quello che volevo dire è che non è l'auto a fare il fighetto, ma semmai il contrario ...
Sì, sì, scherzavo. ...ma hai cambiato qualche tuo mezzo? Mi sa che è troppo tempo che vado a bruciarmi la pelata e non seguo il pistone No, perché? Sempre la solita roba...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 18, 2007, 13:37:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
... l'altro giorno davanti ad uno dei bar di una delle piazze principali di Pavia c'era posteggiata una Murcielago arancione. Il proprietario era palesemente un fighetto ...
Può darsi anche che non ne fosse il proprietario...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 18, 2007, 13:42:35 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Può darsi anche che non ne fosse il proprietario... ... ti dico che lo concosco, sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 18, 2007, 13:46:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
... ti dico che lo concosco, sono un uomo di mondo, ho fatto 3 anni di militare a Cuneo ....
Ah, ok. Dicevo così per via del fatto che molte supercar sono a noleggio (qui è pieno, oltre al Circle Club sono spuntate società come funghi: te ne accorgi dopo aver visto 10 persone diverse alla guida delle stesse Murcielago, Gallardo, AMV8 e compagnia...)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2007, 13:57:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
... l'altro giorno davanti ad uno dei bar di una delle piazze principali di Pavia c'era posteggiata una Murcielago arancione. Il proprietario era palesemente un fighetto ...
Ieri ero in piscina io!! Che cosa vai dicendo in giro!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2007, 14:22:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ah, ok. Dicevo così per via del fatto che molte supercar sono a noleggio (qui è pieno, oltre al Circle Club sono spuntate società come funghi: te ne accorgi dopo aver visto 10 persone diverse alla guida delle stesse Murcielago, Gallardo, AMV8 e compagnia...) infatti, anche a milano se ne vedono parecchie ormai di quelle a noleggio di questi circoli
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2007, 12:29:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Magari è anche pratica, però è brutta forte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Giugno 22, 2007, 22:21:09 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Tanto le risposte che vi darei sono sempre le stesse...ma voi non volete capire,o almeno,non vi sforzate almeno ad allargare la visuale di una concezione che una macchina non è solo lo 0-100,la tenuta,l'assetto,cavalli,linea e assetto...ma c'èqualcosa intrinseco che si nasconde dietro 3porte che se continuate a vivere con i paraocchi e guardare solo in una direzione non capirete mai... Tanto tra poco quando uscirà esalterete qusto cesso di uovocar con appicicato Mini Clubman e tutti sono felici e contenti perchè vende,perchè costa 40000euro,perchè è spaziosa (vedremo),perchè è bella (?),perchè ha il motore turbo con la coppia massima a 2000giri,abs,tcs,esp e soprattutto....perchè è una MINI. poi dici perchè ti dichiari nostalgico e le macchine moderne le screditi come una moneta da 5 euro. Il conformismo di linea,di motorizzazioni (di erogazione),e più in generale il concetto di automobile stà andando all'altro paese...ci ritroveremo tra pochi anni (non certo io) a guidare macchine uguali dove a malapensa cambia il fregio e il nome della macchina....guarda c1,aygo,107 guarda twingo,c2 guarda.... guarda...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 22, 2007, 22:23:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Tanto le risposte che vi darei sono sempre le stesse...ma voi non volete capire,o almeno,non vi sforzate almeno ad allargare la visuale di una concezione che una macchina non è solo lo 0-100,la tenuta,l'assetto,cavalli,linea e assetto...ma c'èqualcosa intrinseco che si nasconde dietro 3porte che se continuate a vivere con i paraocchi e guardare solo in una direzione non capirete mai... Tanto tra poco quando uscirà esalterete qusto cesso di uovocar con appicicato Mini Clubman e tutti sono felici e contenti perchè vende,perchè costa 40000euro,perchè è spaziosa (vedremo),perchè è bella (?),perchè ha il motore turbo con la coppia massima a 2000giri,abs,tcs,esp e soprattutto....perchè è una MINI. poi dici perchè ti dichiari nostalgico e le macchine moderne le screditi come una moneta da 5 euro. Il conformismo di linea,di motorizzazioni (di erogazione),e più in generale il concetto di automobile stà andando all'altro paese...ci ritroveremo tra pochi anni (non certo io) a guidare macchine uguali dove a cambia il fregio e il nome della macchina....guarda c1,aygo,107 guarda twingo,c2 guarda.... guarda... a Linate no.....?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Giugno 22, 2007, 23:25:48 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Tanto le risposte che vi darei sono sempre le stesse...ma voi non volete capire,o almeno,non vi sforzate almeno ad allargare la visuale di una concezione che una macchina non è solo lo 0-100,la tenuta,l'assetto,cavalli,linea e assetto...ma c'èqualcosa intrinseco che si nasconde dietro 3porte che se continuate a vivere con i paraocchi e guardare solo in una direzione non capirete mai... Ma l'hai vista la macchina che ho nell'avatar? no così....tanto per dire......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2007, 00:35:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tanto le risposte che vi darei sono sempre le stesse...ma voi non volete capire,o almeno,non vi sforzate almeno ad allargare la visuale di una concezione che una macchina non è solo lo 0-100,la tenuta,l'assetto,cavalli,linea e assetto...ma c'èqualcosa intrinseco che si nasconde dietro 3porte che se continuate a vivere con i paraocchi e guardare solo in una direzione non capirete mai... Tanto tra poco quando uscirà esalterete qusto cesso di uovocar con appicicato Mini Clubman e tutti sono felici e contenti perchè vende,perchè costa 40000euro,perchè è spaziosa (vedremo),perchè è bella (?),perchè ha il motore turbo con la coppia massima a 2000giri,abs,tcs,esp e soprattutto....perchè è una MINI. poi dici perchè ti dichiari nostalgico e le macchine moderne le screditi come una moneta da 5 euro. Il conformismo di linea,di motorizzazioni (di erogazione),e più in generale il concetto di automobile stà andando all'altro paese...ci ritroveremo tra pochi anni (non certo io) a guidare macchine uguali dove a malapensa cambia il fregio e il nome della macchina....guarda c1,aygo,107 guarda twingo,c2 guarda.... guarda... E' inutile che fai prediche del genere, quello che non vuole allargare le proprie conoscenza sei tu, mica noi. Chi ti dice che noi non capiamo il tuo punto di vista? Sei tu quello che invece non si sforza di capire il nostro e lo dimostri ogni volta, visto che si tratta sempre di messaggi di questo tenore. Io impazzisco per un sacco di auto d'epoca e impazzisco per un sacco di auto moderne; se una casa decide di fare una riedizione di un'auto di successo del passato mi sta bene, purchè sia fatta bene e, nel caso della Mini, non ci sono problemi a riguardo. Ha ottime sospensioni, un ottimo comportamento, uno sterzo comunicativo come pochi (per le auto normali si intende) e maneggevolezza apprezzabilissima. Questo fa parte o no dello spirito della Mini VERA? A me pare proprio di si. Quanto all'essere l'auto dei fighetti, io ricordo bene i messaggi di Phormula, nei quali si parlava di come anche all'epoca fosse un'auto abbastanza modaiola, quindi non sarebbe una "invenzione" attuale « Ultima modifica: Giugno 23, 2007, 00:43:01 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|