|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 08, 2007, 17:44:53 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
per curiosità, che copertura avete oltre alla Rc: io furto incendio,cristalli e collisione..da sempre..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2007, 18:01:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
furto e incendio...ma sull'alfa da quest'anno ho eliminato questa spesa...tanto mi risarcirebbero il costo di un tagliando
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2007, 18:11:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Furto-incendio, cristalli, vandali e agenti atmosferici...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2007, 18:48:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla Lacetti: -FURTO, INCENDIO, ATTI VANDALICI, CRISTALLI, EVENTI SOCIO POLITICI, EVENTI ATMOSFERICI (esclusa grandine) Sulla Twingo -RCA « Ultima modifica: Aprile 08, 2007, 20:58:22 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 08, 2007, 18:53:52 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
la collisione, cioè il risarcimento danni se si urta un'altro veicolo no? quasi quasi pensavo di eliminarla in futuro..son circa 800 euro l'anno..perchè è sempre commiserato al valore a nuovo..in sintesi per la Audi ho pagato circa 6500 euro in 9 anni...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Aprile 08, 2007, 19:17:58 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Sull'Idea ho furto incendio atti vandalici e agenti atmosferici (un bagno di sangue!!!)
|
|
|
|
|
|
Su tutte e 3 le auto di famiglia RCA + assicurazione sul conducente.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 08, 2007, 20:39:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
EVENTI SOCIO POLITICI
aahhaha vero... mi fanno sorridere, però effettivamente vanno messe in conto. Io ho anche "sommosse popolari".. ho tutto compreso grandine (che da qualche anno va messa appositemente e specificatamente) tranne la kasko
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2007, 20:57:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
aahhaha vero... mi fanno sorridere, però effettivamente vanno messe in conto. Io ho anche "sommosse popolari"..
Be in Italia sono coperture aggiuntive che servono ho tutto compreso grandine (che da qualche anno va messa appositemente e specificatamente) tranne la kasko Infatti proprio per questo motivo non ho la grandine. Passando l'assicurazione dalla Brava alla Lacetti nn abbiamo compreso la grandine che prima era inclusi negli eventi atmosferici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Aprile 08, 2007, 21:11:00 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Sulla Porca ho tutto quello che un'assicurazione può assicurare.
Sulla Smart: RCA + mini kasko (collisione? Dovrebbe essere la stessa cosa) + cristalli + eventi atmosferici + furto incendio. E spendo troppo... però.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2007, 21:51:36 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la collisione, cioè il risarcimento danni se si urta un'altro veicolo no? quasi quasi pensavo di eliminarla in futuro..son circa 800 euro l'anno..perchè è sempre commiserato al valore a nuovo..in sintesi per la Audi ho pagato circa 6500 euro in 9 anni...
Costa un botto E poi di solito sono stati sempre gli altri a venirmi addosso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:21:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aahhaha vero... mi fanno sorridere, però effettivamente vanno messe in conto. Io ho anche "sommosse popolari"..
ho tutto compreso grandine (che da qualche anno va messa appositemente e specificatamente) tranne la kasko
ti manca giusto quella contro la calce...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 09, 2007, 21:22:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ti manca giusto quella contro la calce... casso dimenticavo, speta che scendo a pulire... vabè che fa molto bergamo però
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Aprile 09, 2007, 21:26:24 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
io sull's3 avevo: rca [12milioni di ?], furto, incendo, atti vandalici, collisione...
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|