|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 11, 2007, 18:13:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io direi che, nel caso di Pasquale, non funziona e basta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 12, 2007, 00:49:53 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
uè, Pasquà, e questa da dove salta fuori? lo sapete che per lavorare i velox devono essere tarati periodicamente? e questa taratura deve essere fatta da enti (che non ricordo il nome) che in italia non esistono? io ho fatto ricorso e mi è stato accettato (o meglio entro 180gg non ho ricevuto risposta quindi ....) cmq c'è una sezione apposta per i ricorsi avete già chiesto lì? edit: ecco il link: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=33150.0« Ultima modifica: Aprile 12, 2007, 00:57:11 am da pasquale83 »
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 12, 2007, 09:01:58 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
uè Pashqua', queste due affermazioni non mi sembrano la stessa cosa, figlio mio... ragazzi vi ricordo che i velox in italia "lavorano" illegalmente! non sono tarati!!!
lo sapete che per lavorare i velox devono essere tarati periodicamente?
Deciditi nu poco, guaglio'... cmq c'è una sezione apposta per i ricorsi avete già chiesto lì?
Ma dai, non me n'ero accorto, poi, per carità, non è il mio mestiere, nono...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 12, 2007, 13:12:49 pm |
|
Ma dai, non me n'ero accorto, poi, per carità, non è il mio mestiere, nono... sorry cmq il ricorso si può fare "tranquillamente" io l'ho fatto e mi è stato "accolto" veramente funzionano senza essere tarati , quindi se la legge prevede che devono essere tarati ogni TOTgg, e questo non viene fatto , allora lavorano illegalmente
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 12, 2007, 13:47:42 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
sorry cmq il ricorso si può fare "tranquillamente" io l'ho fatto e mi è stato "accolto" veramente funzionano senza essere tarati , quindi se la legge prevede che devono essere tarati ogni TOTgg, e questo non viene fatto , allora lavorano illegalmente Ma siamo sempre li': se passo ai 180, tarati o starati ho torto marcio, e lo so. Pero' l'Italia e' un paese in cui la giustizia offre sempre al furbo ed al benestante una via di fuga (vedi Cogne ) e quindi ci se ne approfitta. Anziche' stangare inderogabilmente sulla trasgressione di limiti sensati, si preferisce stangare tutti sui limiti dementi, per poi offrire a furbi ed abbienti una comoda via di fuga.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 12, 2007, 15:24:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
veramente funzionano senza essere tarati , quindi se la legge prevede che devono essere tarati ogni TOTgg, e questo non viene fatto , allora lavorano illegalmente da repubblica delle banane...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 12, 2007, 23:58:52 pm |
|
da repubblica delle banane...
non ti capisco se non è vero quello che ho scritto , ti prego di illuminarmi , il mio avvocato mi ha detto così e con questo mi ha fatto accettare un ricorso
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2007, 00:02:51 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non ti capisco se non è vero quello che ho scritto , ti prego di illuminarmi , il mio avvocato mi ha detto così e con questo mi ha fatto accettare un ricorso se davvero in italia sono state create delle norme talmente cervellotiche da rendere impossibile usare gli autovelox (identici a quelli che si usano in tutto il mondo) non fa onore all'italia, anzi la allontqna ancora di più dai paesi civili.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 13, 2007, 00:11:06 am |
|
se davvero in italia sono state create delle norme talmente cervellotiche da rendere impossibile usare gli autovelox (identici a quelli che si usano in tutto il mondo) non fa onore all'italia, anzi la allontqna ancora di più dai paesi civili.
la norma è come quella degl ialtri paesi europei ma il problema sta negli enti che dovrebbero tarare i velox che in italia non esistono mentre in germania francia etc etc esistono quindi se ti fanno un verbale con un velox in germania paghi , in italia se sei "colto" no purtroppo è così.... tra l'altro in italia ci sono leggi che permettono di fare molto peggio, altro che un verbale scampato ( politici che dovrebbero stare in galera)
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 00:14:36 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma io non capisco perchè se uno infrange i limiti e viene pizzicato si ostina a fare ricorso pur di non pagare...anche se ha colpa...ma il senso civico lo hanno perso tutti?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 00:30:19 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
si ma scrivendo questa frase ti sei tirato la zappa sui piedi...sei sullo stesso piano di chi fa i ca@@i suoi Himo...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|